quote:Risposta al messaggio di nicodesmo inserito in data 19/03/2012 20:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è uno scherzo vero?[;)][;)]!!...
quote:Risposta al messaggio di nicodesmo inserito in data 19/03/2012 20:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a sentire Ecostar...sarà sicuramente d'accordo![:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/03/2012 01:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/03/2012 02:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Eco dice a me,lo conosco ormai da anni,[:)] ma quando si chiama per aiuto c'è sempre. Da un buon maestro,un buon discepolo.Ciao![:X][:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 20/03/2012 12:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..forse perchè non è difficile far quel che è giusto,è difficile saper ciò che è giusto fare[:D][:D] Ciao Mario[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 22/03/2012 22:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>finche si divertono a riempirle fino all'orlo con barbera o gutturnio mi starebbe più che bene però visto i tempi di vacche magre va bene anche acqua [:)] ma quando si tratta di GPL quel 20% mancante in un serbatoio o bombola è d'obbligo ma credo che questo tutti a quasi tutti lo sappiano , a parte l'obbligo quel che conta è il buonsenso e spero solo che l'amico nicodesmo ci pensi e rifletti continuando ad utilizzare le classiche bombole di GPL come credo abbia sempre fatto , purtroppo in in una damigiana di lambrusco da 45lt non sono mai riuscito a farcene stare 50lt ma forse quel tecnico ha la chiave giusta [:)][:D] ciao mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/03/2012 23:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>