http://www.liquigas.it/ita/main...
__________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 26/07/2012 17:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando lo avevo letto, mi ero detto: "finalmente una cosa intelligente" ma a quanto pare non è così [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 26/07/2012 17:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e parli di propano vero? Mi sai dire anche il prezzo?iid="blue">
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 26/07/2012 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è il grosso ferramenta a Voghera, al Rondò Carducci, che le vende. Prezzo bombola da 10 Kg: 30 euro circa. Non è economicissimo ma è sempre rifornito. Ciao. A.
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 27/07/2012 09:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, in inverno ha pure quelle che non ghiacciano, altrimenti a Tortona in via San Marziano c'è Massa che le ha di tutti i tipi e se porti le campingaz te le ricarica. Tiziano
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 26/07/2012 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male 23/24€, l'anno scorso al distributore Q8(bombola rossa), usando raramente il camper in inverno, non sono aggiornato sui prezzi. cio pietro
quote:Risposta al messaggio di pirata70 inserito in data 27/07/2012 19:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu puo fare qualsiasi tipologia di professione e al sottoscritto non interessa ma se ti ritieni un professionista consigliando in un sito pubblico soluzioni simili sei sulla strada sbagliata , come mai hai concellato quel tuo post ? , temi forse qualcuno ? , oppure ne eri consapevole dell***** che hai sventagliato ! sono anni che stiamo lottando contro quella tipologia di presunta furbizia e arrivi tu che tra l'altro ti dichiari un professionista di impianti GPL per autotrazione a consigliare strade pericolose e sbagliate e questo è ancora più grave , mi spiace ma persone ed in particolare professionisti del settore che agiscono e consigliano soluzione nettamente illecite non ne abbiamo bisogno , bada bene che mi stò riferendo a quel tuo post e non sulla tua personalità senza alcun rancore mario
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 27/07/2012 09:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tieniti pronto che domani pomeriggio ci imbarchiamo per quella modifica ciao mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/07/2012 20:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:>id="blue">.[:)]quote:Ciao Mario, mi dai l'indirizzo? Grazie Anche privatamente>>
>
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/07/2012 22:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'altronde se è un...pirata...[:D][:D] Ho visto un sistema simile, con bombole e presa esterna, ma regolare, in quanto le bombole hanno la stessa valvola dei bomboloni che limita l'80% __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/07/2012 23:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Tommaso , quel sistema che hai visto pur ritenendolo un valido sistema a mio modesto parere tanto regolare non lo è , bisognerebbe discuterne a fondo , per il momento di dico solo che è applicato su bombole amovibili e non serbatoi fissi quindi anche se munito di valvola limitatrice di carica lascia parecchi dubbi , essendo bombole amovibili ci sarebbe anche il problema nazionale nostro sulla revisione e controllo periodico ora se riesco dormo notte mario