quote:Originally posted by Sandro67> Per le bombole rivolgiti alla Liquigas: [url]
Per tdtmed2. Abito a Spinea (vicino a mestre) in provincia di VE. Per Giraffa. Il fatto di forare per infilare la mano per cambiare le bombole, non mi attira molto. Poi perchè dici che non si potrebbe usare il raccordo tipo T? Per quanto rigurda le bombole a propano, ho chiesto al rivenditore vicino a casa, ma dal suo sgurdo ho capito che non sapeva di cosa stavo parlando. Ciao Sandro. >
http://www.liquigas.it/
. Per i fori: nessun problema, basta che siano adeguatamente sigillati. Ormai molti mezzi, tra cui quasi tutti i furgonati, ospitano le bombole del gas all'interno. Bye. Pilly.quote:Originally posted by giraffa> in campeggio di solito trovi il deposito sci e scarponi riscaldato... molto utile invece in AA (serve la 220V)[;)]
ciao, riguardo al "....non si può", era riferito ai fori che ho praticato per infilare la mano e fare la manovra di scambio..... comunque riguardo alle soste sotto zero per periodi + o - lunghi, ci sono tante correnti di pensiero, le bombole di prop. sono prioritarie, personalmente io entro in campeggio o A.A. per allacciarmi alla 220V, non monto separazioni tra cellula e cabina, dove incece tengo una stufetta elettrica da 400/800W, ottengo così un ripostiglio riscaldato per scarponi accappatoi ecc. ciao attutti massimo >