quote:Originally posted by elfetto> Te il GPS ce l'hai nel sangue!!??[:D][:D] Pure la bombola hai trovato![:D] Scusami se la domanda è lecita ma dove l'hai trovata a 15 visto che io ancora la pago 22 a Jesi? Poi un altra domanda rivolta a tutti volendo io prendere un bombolino da 2 kg per il barbecue lo stesso rivenditore, costo 38 euro[:0], mi diceva che quella rimane mia non ha scadenza ne manutenzione (tipo i 10 anni delle altre) ma sarà vero? Quando finisce me la ricarica lui. Oppure sarà meglio andare nei vari ferramenta dove il costo è assurdo, tipo 60 euro[:0][:0][:0], ma ogni volta te la ridanno nuova carica portando la vecchia scarica? Grazie Saluti Marco
Quello che scriverò sarà la scoperta dell'acqua calda. In due anni esatti, sono passato da 31 Euro a 15 Euro per la stessa bombola gps da 10 kg.id="size5"> Da ignorante, ero partito con i rivenditori di bombole che si trovano sulle Pagine Gialle o simili. Poi, qualcuno mi fece notare che presso le Cooperative pescatori il prezzo sarebbe stato migliore, oltre il 35% in meno! Poi, adesso, ho scoperto che i venditori di articoli per edilizia, quelli di dimensioni professionali, vendono le bombole ad un prezzo anche migliore, tra cui l'ultimo, ieri pomeriggio, a 15 Euro, dichiarato propano! Elio >
quote:Originally posted by elfetto>buongiorno Elio! sempre piacevole e soprattutto utile leggerti! grazie della dritta! con simpatia, Enzo[:)]
Quello che scriverò sarà la scoperta dell'acqua calda. In due anni esatti, sono passato da 31 Euro a 15 Euro per la stessa bombola gps da 10 kg. Da ignorante, ero partito con i rivenditori di bombole che si trovano sulle Pagine Gialle o simili. Poi, qualcuno mi fece notare che presso le Cooperative pescatori il prezzo sarebbe stato migliore, oltre il 35% in meno! Poi, adesso, ho scoperto che i venditori di articoli per edilizia, quelli di dimensioni professionali, vendono le bombole ad un prezzo anche migliore, tra cui l'ultimo, ieri pomeriggio, a 15 Euro, dichiarato propano! Elio >
quote:Originally posted by sermarco>Ogni tanto, nei mei messaggi, inserisco delle parole civetta per verificare se vengono letti con attenzione o superficialmente... L'ho trovata a 15 Euro, 10 kg, mi hanno detto propano ma dentro la bombola non ho visto ed anche se avessi visto non sarei stato in grado di verificare, da New Deal, Via Del Consorzio, tel. 071914493; coordinate: Lat. 43,61571 N, Long. 13,36934 E (per essere precisi!); al momento del pagamento devi chiedere il "trattamento camperisti"!. Elio Edit: in questo momento sto creandomi l'archivio nazionale degli esercenti catalogati come 'Edilizia - materiali' dalle Pagine Gialle e Bianche per crearmi il file per i Pdi di Tomtom che, appena possibile, metterò a disposizione - come sempre gratuitamente - sul mio sito molto amatoriale.
Te il GPS ce l'hai nel sangue!!?? Pure la bombola hai trovato!... Scusami se la domanda è lecita ma dove l'hai trovata a 15 visto che io ancora la pago 22 a Jesi?>
quote:Originally posted by elfetto> Grazie Mille[8D]
quote:Originally posted by sermarco>Ogni tanto, nei mei messaggi, inserisco delle parole civetta per verificare se vengono letti con attenzione o superficialmente... L'ho trovata a 15 Euro, 10 kg, mi hanno detto propano ma dentro la bombola non ho visto ed anche se avesti visto non sarei stato in grado di verificare, da New Deal, Via Del Consorzio, tel. 071914493; coordinate: Lat. 43,61571 N, Long. 13,36934 E (per essere precisi!); al momento del pagamento devi chiedere il "trattamento camperisti"!. Elio Edit: in questo momento sto creandomi l'archivio nazionale degli esercenti catalogati come 'Edilizia - materiali' dalle Pagine Gialle e Bianche per crearmi il file per i Pdi di Tomtom che, appena possibile, metterò a disposizione - come sempre gratuitamente - sul mio sito molto amatoriale.
Te il GPS ce l'hai nel sangue!!?? Pure la bombola hai trovato!... Scusami se la domanda è lecita ma dove l'hai trovata a 15 visto che io ancora la pago 22 a Jesi?>
>
quote:Originally posted by Lucapad1972>Spero proprio di no. Questi comportamenti illegali ma, ancor di più pericolosi, prima o poi farà una strage e chi ci andrà di mezzo: tutti i camperisti con norme ancora più rigide. E' un comportamento da stragista, manco da semplice assassino. Elio
...spero di essere stato ispirante a qualcuno...>
quote:Originally posted by fuori rotta> Ciao a tutti , è un argomento molto interessante risparmiare . . .Anche sulle bombole gas ,ma logicamente la sicurezza e la legalità innanzi a tutto.non ho capito cosa di pazzo è stato censurato(non x altro è 3 mesi che ho il camper e non vorrei fare ca . . .Te)in oltre c'è qualcuno che conosce fornitori di bombole gas economiche in Verbania?grazie e complimenti a tutti x l'ottimo lavoro che svolgete x questo utilissimo forum. Ciao flavio (vb)
STAFF DI CAMPERONLINE... i miei più veri e sinceri COMPLIMENTI per la censura fatta...!!! avevo perfino il viso arrossato dal nervoso.. bravi..!! è bello vedere censure di questo genere..!! ciao, Giorgio[;)] >