CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bombole Gpl: prezzi migliori

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:37:02
Quello che scriverò sarà la scoperta dell'acqua calda. In due anni esatti, sono passato da 31 Euro a 15 Euro per la stessa bombola gps da 10 kg. Da ignorante, ero partito con i rivenditori di bombole che si trovano sulle Pagine Gialle o simili. Poi, qualcuno mi fece notare che presso le Cooperative pescatori il prezzo sarebbe stato migliore, oltre il 35% in meno! Poi, adesso, ho scoperto che i venditori di articoli per edilizia, quelli di dimensioni professionali, vendono le bombole ad un prezzo anche migliore, tra cui l'ultimo, ieri pomeriggio, a 15 Euro, dichiarato propano! Elio
100669
100669
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:40:57
Grazie per il preziodo consiglio. Proverò in zona a cercrne uno. Ciao Stefano
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:41:09
Verissimo, io tra due magazzini di materiali edili, ho trovato lo stesso giorno ben 7 euro di differenza. (stessa bombola stessa marca) Ciao Antonio
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:58:52
quote:Originally posted by elfetto
Quello che scriverò sarà la scoperta dell'acqua calda. In due anni esatti, sono passato da 31 Euro a 15 Euro per la stessa bombola gps da 10 kg.id="size5"> Da ignorante, ero partito con i rivenditori di bombole che si trovano sulle Pagine Gialle o simili. Poi, qualcuno mi fece notare che presso le Cooperative pescatori il prezzo sarebbe stato migliore, oltre il 35% in meno! Poi, adesso, ho scoperto che i venditori di articoli per edilizia, quelli di dimensioni professionali, vendono le bombole ad un prezzo anche migliore, tra cui l'ultimo, ieri pomeriggio, a 15 Euro, dichiarato propano! Elio >
> Te il GPS ce l'hai nel sangue!!??[:D][:D] Pure la bombola hai trovato![:D] Scusami se la domanda è lecita ma dove l'hai trovata a 15 visto che io ancora la pago 22 a Jesi? Poi un altra domanda rivolta a tutti volendo io prendere un bombolino da 2 kg per il barbecue lo stesso rivenditore, costo 38 euro[:0], mi diceva che quella rimane mia non ha scadenza ne manutenzione (tipo i 10 anni delle altre) ma sarà vero? Quando finisce me la ricarica lui. Oppure sarà meglio andare nei vari ferramenta dove il costo è assurdo, tipo 60 euro[:0][:0][:0], ma ogni volta te la ridanno nuova carica portando la vecchia scarica? Grazie Saluti Marco
17
vinca968
vinca968
30/11/2008 229
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:10:14
Quello che scriverò sarà la scoperta dell'acqua calda. In due anni esatti, sono passato da 31 Euro a 15 Euro per la stessa bombola gps da 10 kg. Da ignorante, ero partito con i rivenditori di bombole che si trovano sulle Pagine Gialle o simili. Poi, qualcuno mi fece notare che presso le Cooperative pescatori il prezzo sarebbe stato migliore, oltre il 35% in meno! Poi, adesso, ho scoperto che i venditori di articoli per edilizia, quelli di dimensioni professionali, vendono le bombole ad un prezzo anche migliore, tra cui l'ultimo, ieri pomeriggio, a 15 Euro, dichiarato propano! Elio >
>buongiorno Elio! sempre piacevole e soprattutto utile leggerti! grazie della dritta! con simpatia, Enzo[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:22:02
quote:Originally posted by sermarco
Te il GPS ce l'hai nel sangue!!?? Pure la bombola hai trovato!... Scusami se la domanda è lecita ma dove l'hai trovata a 15 visto che io ancora la pago 22 a Jesi?>
>Ogni tanto, nei mei messaggi, inserisco delle parole civetta per verificare se vengono letti con attenzione o superficialmente... L'ho trovata a 15 Euro, 10 kg, mi hanno detto propano ma dentro la bombola non ho visto ed anche se avessi visto non sarei stato in grado di verificare, da New Deal, Via Del Consorzio, tel. 071914493; coordinate: Lat. 43,61571 N, Long. 13,36934 E (per essere precisi!); al momento del pagamento devi chiedere il "trattamento camperisti"!. Elio Edit: in questo momento sto creandomi l'archivio nazionale degli esercenti catalogati come 'Edilizia - materiali' dalle Pagine Gialle e Bianche per crearmi il file per i Pdi di Tomtom che, appena possibile, metterò a disposizione - come sempre gratuitamente - sul mio sito molto amatoriale.

Modificato da elfetto il 09/07/2009 alle 12:30:37
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:29:43
quote:Originally posted by sermarco
Te il GPS ce l'hai nel sangue!!?? Pure la bombola hai trovato!... Scusami se la domanda è lecita ma dove l'hai trovata a 15 visto che io ancora la pago 22 a Jesi?>
>Ogni tanto, nei mei messaggi, inserisco delle parole civetta per verificare se vengono letti con attenzione o superficialmente... L'ho trovata a 15 Euro, 10 kg, mi hanno detto propano ma dentro la bombola non ho visto ed anche se avesti visto non sarei stato in grado di verificare, da New Deal, Via Del Consorzio, tel. 071914493; coordinate: Lat. 43,61571 N, Long. 13,36934 E (per essere precisi!); al momento del pagamento devi chiedere il "trattamento camperisti"!. Elio Edit: in questo momento sto creandomi l'archivio nazionale degli esercenti catalogati come 'Edilizia - materiali' dalle Pagine Gialle e Bianche per crearmi il file per i Pdi di Tomtom che, appena possibile, metterò a disposizione - come sempre gratuitamente - sul mio sito molto amatoriale.
>
> Grazie Mille[8D]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:13:49
Io non riesco a trovarla a meno di 26 euro. Sono stato in 3 posti diversi: - distributore GPL per riscaldamento (vende pure le bombole); - Venditore bombole e estintori; - Ricambista cucine a Gas. Prima cosa verifico sempre che sia propano: ho installato un indicatore di pressione sul circuito e vedo che entrambe le bombole sono sui 10 bar (il butano dovrebbe essere molto meno, giusto?) TUTTI praticano il prezzo di 26€ per 10 kg, praticamente sembra che facciano "cartello". [:(][:(][:(] C'è nessuno che sa dove trovarle a buon prezzo zona FI SUD?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:19:57
Hai posta. Gianluca
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 09/07/2009 alle: 14:35:23
Il file zippato con i Pdi riuniti a livello nazionale ed anche suddivisi per regione, compresa una bruttissima icona, è in linea; se qualcuno non conosce l'indirizzo del mio sito molto amatoriale, segua questa discussione (in pratica mi mandi un'e-mail cliccando sul mio nick): https://www.camperonline.it/for... Gli esercenti sono oltre 6.500 (doppioni eliminati a 50 metri) e, come ho scritto sul sito, probabilmente non tutti trattano le bombole gpl per cui una telefonata preventiva è consigliabile. Il numero di telefono è negli attributi del Pdi stesso per cui, da Tomtom, attraverso il Pdi, si può chiamare direttamente l'esercente. Spero sia utile a qualcuno, altrimenti pazienza! Elio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/07/2009 alle: 16:52:04
confermo quanto detto da elfetto ... 14 euro contro 22 ciao Roberto
100669
100669
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 17:00:09
Elio complimenti e grazie per ilservio prezioso che fai per tutti noi. Stefano
16
Lucapad1972
Lucapad1972
26/05/2009 37
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:25:38
Ciao a tutti ragazzi,io voglio risolvere cosi' .... E' vietato: - pubblicare, rendere noto, caricare, distribuire o diffondere argomenti, nomi, informazioni o materiale informativo non appropriati, irriverenti, diffamatori, non rispettosi, osceni, indecenti o illegali; Lo Staff di Camperonlineid="blue">
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:40:26
quote:Originally posted by Lucapad1972
...spero di essere stato ispirante a qualcuno...>
>Spero proprio di no. Questi comportamenti illegali ma, ancor di più pericolosi, prima o poi farà una strage e chi ci andrà di mezzo: tutti i camperisti con norme ancora più rigide. E' un comportamento da stragista, manco da semplice assassino. Elio
16
Lucapad1972
Lucapad1972
26/05/2009 37
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:48:23
come gia' visto sul forum ci sono rivenditori che caricano le bombole dai benzinai e le rivendono quindi vedi tu'. la pericolosita' con materiali adatti!!!! non esiste su inlegalita'e' come quelli che vanno a olio di colza non pagano le accise quindi soni fuori legge???
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/07/2009 alle: 19:02:37
spero di essere stato ispirante a qualcuno,se avete commenti sono qui' ciao a tutti............ "caro" Lucapad1972 e vieni pure a dire che SPERI di essere stato ispirante a qualcuno....??[}:)][}:)] Elfetto è stato fin troppo gentile a dirti solo quello che ha espresso. Se vuoi giocare con la tua vita e con l'illegalità non venire quì ad insegnare agli onesti il tuo modo di fare...!!! 15/20 euro per una bombola che ti dura tutto il periodo che fai di ferie in una estate e "dobbiamo" imparare da te un modo di "risparmiare" che non è lecito...??!! Comprate mezzi da 50.000 euro e fate di tutto per risparmiare 10 euro all'anno di gas....????... mi fermo quì... è meglio. Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/07/2009 alle: 20:06:34
STAFF DI CAMPERONLINE... i miei più veri e sinceri COMPLIMENTI per la censura fatta...!!! avevo perfino il viso arrossato dal nervoso.. bravi..!! è bello vedere censure di questo genere..!! ciao, Giorgio[;)]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13377
Inserito il 09/07/2009 alle: 20:34:09
Grazie Elio della dritta!!! Complimenti alla Moderazione di CAMPERONLINE!!! Ciao alvaro
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 10/07/2009 alle: 11:42:40
quote:Originally posted by fuori rotta
STAFF DI CAMPERONLINE... i miei più veri e sinceri COMPLIMENTI per la censura fatta...!!! avevo perfino il viso arrossato dal nervoso.. bravi..!! è bello vedere censure di questo genere..!! ciao, Giorgio[;)] >
> Ciao a tutti , è un argomento molto interessante risparmiare . . .Anche sulle bombole gas ,ma logicamente la sicurezza e la legalità innanzi a tutto.non ho capito cosa di pazzo è stato censurato(non x altro è 3 mesi che ho il camper e non vorrei fare ca . . .Te)in oltre c'è qualcuno che conosce fornitori di bombole gas economiche in Verbania?grazie e complimenti a tutti x l'ottimo lavoro che svolgete x questo utilissimo forum. Ciao flavio (vb)
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 10/07/2009 alle: 11:57:47
Prova a vedere QUI. E' un post in cui abbiamo raccolto molti indirizzi. In ogni categoria c'è sempre chi vuole fare il furbo, magari a discapito della sicurezza, propria ed altrui, non preoccuparti, se non cerchi le scorciatoie (inutili?), vedrai che ti troverai sempre bene. [:)] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link