quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 26/12/2010 07:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 26/12/2010 11:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parli di quelle di alluminio, vai a leggere e traduci cosa scrivono CHIARAMENTE sul loro sito in Germania. Se parli di altre non basta il solo limitatore di carica, inoltre stà scritto anche nella legge europea oltre che italiana, i travasi non sono consentiti, poi tutto si può fare, anche comprare la pistola e andare a sparare in mezzo alle persone, tanto per dire che se le cose sono non permesse, non si possono fare. Anche qui su COL ci sono personaggi che lo fanno senza minimamente evitare di scriverlo. I pezzi ci sono ma sono ADOPERATI impropriamente. questo è quello che scrivono anche se male tradotto rende l'idea. Su più società di commercio internazionale e privati sono ALUGAS bottiglie per il mercato tedesco, in Svizzera entra. Queste bottiglie non sono ammessi in Svizzera (a meno che siano rilasciate da SVTI esplicitamente riconosciuto dal timbro d'ispezione federale)! Bottiglie senza un timbro d'ispezione federale non sono dotati di una valvola standard in Svizzera e la connessione non corrisponde apparecchi a gas svizzero! Questi punti sono un motivo di preoccupazione. fornitori di gas uscente sono consapevoli di questo problema, che è il motivo di rifiuto, this''wild'' ALUGAS riempire bottiglie di: In primo luogo, queste bottiglie non sono ammessi (che può essere colmato solo se il cliente è un non-svizzero, e con la sua bottiglia del paese lascia presto) e, dall'altro, il tentativo è fatto per proteggere i consumatori inconsapevoli dagli incidenti. Se si ha il cambio si posssono avere a disposizione.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 26/12/2010 12:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Giuliano,mi è capitato di andare da un rivenditore di gas della mia zona. gli ho portato la mia bombola vuota(di altra marca),credendo che me l' avrebbe sostituita. invece me l' ha riempita. vuoi dire che neanche loro possono farlo? se he così la prossima volta chiamo i CC
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 26/12/2010 19:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho sbagliato, non è un rivenditore di sole bombole, ma rifornisce di gas anche i bomboloni che le persone hanno in casa, oltre d avere kerosene gpl ed altro.