CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bombole Liquigas 100% Propano

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
zanf
zanf
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 19:46:11
Hola a todos... solo x postarvi ke questa sera visti i prezzi delle bombole da 10 kg ke giravano sui forum...ho cambiato fornitore... sono passato dai 25 euro ai 20 euro c/o un magazzino tipo all'ingrosso. Ho kiesto x le bombole con propano ed il venditore mi ha spegato ke quelle caricate solo a propano (markio LIQUIGAS) hanno il tappo blu e non grigio... quindi ve la vendo come l'ho comprata..sperando ke sia vero ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
19
rossifumi
rossifumi
11/10/2006 100
Inserito il 14/11/2007 alle: 18:07:10
dai anche a noi qualche dritta!! nome fornitore citta' e indirizzo... grazie e ciao
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 14/11/2007 alle: 23:48:54
quote:Originally posted by zanf
Hola a todos... solo x postarvi ke questa sera visti i prezzi delle bombole da 10 kg ke giravano sui forum...ho cambiato fornitore... sono passato dai 25 euro ai 20 euro c/o un magazzino tipo all'ingrosso. Ho kiesto x le bombole con propano ed il venditore mi ha spegato ke quelle caricate solo a propano (markio LIQUIGAS) hanno il tappo blu e non grigio... quindi ve la vendo come l'ho comprata..sperando ke sia vero ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo >
> Ciao , scusa sai , ma perchè tutti questi K hai per caso qualche tasto del compiuter fuori uso? Ciao Paolo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 14/11/2007 alle: 23:50:45
Dev'essere abituato a mandare SMS[:D]
19
Sandro67
Sandro67
14/11/2006 454
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:02:17
Confermo che le bombole caricate a propano hanno il tappo blu. Per quanto rigurda il prezzo, io le trovo a 19,20€ (10 lt) a Chirignago (VE) da Franceschini. Ciao a tutti, Sandro.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:04:58
Butano a Venezia: Hai trovato che il rendimento sia effettivamente migliore? E
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:30:58
Confermo per il tappo blu. Io mi rifornisco da un concessionario Liquigas nella zona sud di Verona ( via Enrico Fermi ) e ogni volta che rendo la vuota e mi prendo la piena spendo 15€ per una bombola da 10Kg di puro propano. Ciao
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:11:56
Ma va effettivamente meglio? E
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 15/11/2007 alle: 10:05:18
quote:Originally posted by Kinobi
Ma va effettivamente meglio? E >
> Mah... non ti saprei dire... io ho sempre adoperato propano puro anche in estate e non ho mai avuto problemi. Il concessionario mi aveva raccomandato di fare proprio così per limitare al massimo la manutenzione della stufa e di tutte le apparecchiature che vanno a gas in quanto il propano è, secondo lui, io non me ne intendo, più pulito. [^] Ciao
19
Sandro67
Sandro67
14/11/2006 454
Inserito il 15/11/2007 alle: 14:19:12
quote:Butano a Venezia: Hai trovato che il rendimento sia effettivamente migliore? E>
> Sinceramente non ho mai acquistato quelle miste (GPL), ma leggendo su COL sono venuto a conoscenza che il GPL per trazione a basse temperature ghiaccia, quindi per evitare il problema compro quelle di propano. Ciao Sandro. P.S. Nel negozio dove acquisto le bombole non ti fanno pagare la cauzione.
zanf
zanf
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 15:20:47
si in effetti è un'abitudine x risparmiare lettere negli sms.... basta solo ricordarsi CHE sul forum non serve .... ciaooooooooooooooooo
quote:Originally posted by paolo 61
quote:Originally posted by zanf
Hola a todos... solo x postarvi ke questa sera visti i prezzi delle bombole da 10 kg ke giravano sui forum...ho cambiato fornitore... sono passato dai 25 euro ai 20 euro c/o un magazzino tipo all'ingrosso. Ho kiesto x le bombole con propano ed il venditore mi ha spegato ke quelle caricate solo a propano (markio LIQUIGAS) hanno il tappo blu e non grigio... quindi ve la vendo come l'ho comprata..sperando ke sia vero ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo >
> Ciao , scusa sai , ma perchè tutti questi K hai per caso qualche tasto del compiuter fuori uso? Ciao Paolo
>
>
zanf
zanf
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 15:22:31
beh io mi rifornisco da VOLTOLINI nella zona industriale di Rovereto (TN).....20 euro mi sembrava già un b uon prezzo.. ma vedo CHE il collega di Venezia la trova a 15 direi prezzo imbattibile.... ciaoooooooooooooooooooooooo
quote:Originally posted by rossifumi
dai anche a noi qualche dritta!! nome fornitore citta' e indirizzo... grazie e ciao >
>
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 15/11/2007 alle: 15:49:29
Guardate che il colore del tappo non è indicativo. Come mi ha spiegato il mio fornitore ogni società ha il suo. Le bombole che compro ora (propano) hanno il tappo giallo, mentre il fornitore precedente le aveva col tappo blu. Quello che 'dovrebbe' far fede è il collarino che sta sulla bombola che indica il nome della società ed il tipo di gas contenuto. Per la cronaca: ho cambiato sabato scorso una bombola e l'ho pagata 27 euro!! A Roma. [:(][:(][:(] Mauro

Modificato da Map il 15/11/2007 alle 15:50:05
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 16:10:33
quote:Originally posted by Kinobi
Ma va effettivamente meglio? E >
> E' la stessissima cosa. Infatti i due gas hanno quasi lo stesso P.C.I. (potere calorifico inferiore) Il Butano ha una tendenza a fare le punte gialle più marcata del Propano, ma se le apparecchiature sono costruite bene non dovrebbero fare punte gialle ne con l'uno ne con l'altro. Ovviamente a 0.5 gradi centigradi il Butano non evapora più, a differenza del Propano che ha la stessa soglia a -45° circa.id="Comic Sans MS">id="size3"> ennioid="orange"> P.S. zona Conegliano 23€ a bombola
zanf
zanf
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 19:06:30
Complimenti x il record di 27 euro!!!!!!!!! x avere la bombola da 10 ne ho portata una da 15 che non usavo più a casa....quella aveva il collarino grigio... a detta del venditore quella non era solo propano... ciaooooooooooooooooo
quote:Originally posted by Map
Guardate che il colore del tappo non è indicativo. Come mi ha spiegato il mio fornitore ogni società ha il suo. Le bombole che compro ora (propano) hanno il tappo giallo, mentre il fornitore precedente le aveva col tappo blu. Quello che 'dovrebbe' far fede è il collarino che sta sulla bombola che indica il nome della società ed il tipo di gas contenuto. Per la cronaca: ho cambiato sabato scorso una bombola e l'ho pagata 27 euro!! A Roma. [:(][:(][:(] Mauro >
>
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 15/11/2007 alle: 20:41:51
Buono. Allora non c'è vera differenza ma il Propano va meglio con il freddo. Tenendo conto che anche il Butano è miscelato, la differenza non è bestiale. Corretto? E
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 15/11/2007 alle: 22:48:01
x Sandro 67: dov'e' esattamente questo Framceschini di chirignago? Io sono di Favaro e pago la bombola di propano euro 25 + eventuale cauzione. Non sarebbe male se mi decidessi a cambiare fornitore [;)] Grazie !
daniele f
daniele f
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 08:25:15
quote:Originally posted by Sandro67
Confermo che le bombole caricate a propano hanno il tappo blu. Per quanto rigurda il prezzo, io le trovo a 19,20€ (10 lt) a Chirignago (VE) da Franceschini. Ciao a tutti, Sandro. >
>dov'e' ???? io abito li' ma non lo conosco ![V][V]danielef
19
Sandro67
Sandro67
14/11/2006 454
Inserito il 16/11/2007 alle: 08:37:09
quote:x Sandro 67: dov'e' esattamente questo Framceschini di chirignago? Io sono di Favaro e pago la bombola di propano euro 25 + eventuale cauzione. Non sarebbe male se mi decidessi a cambiare fornitore Grazie !>
>
quote:dov'e' ???? io abito li' ma non lo conosco !danielef>
> Il negozio è in via Miranese in direzione Spinea sulla destra, 300 mt. prima di entrare a Spinea. Per la bombola da 10 lt. di propano (hanno solo bombole di propano)non chiedono nessuna cauzione. Spero di essere stato chiaro. Ciao a tutti, Sandro.
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 16/11/2007 alle: 13:23:30
Grazie Sandro67 pr il prossimo cambio bombola verro' sicuramente da quelle parti!
18
Giagio
Giagio
09/10/2007 201
Inserito il 16/11/2007 alle: 13:49:48
Tornando al prezzo, sarà legittima una diversità di prezzo che varia da 27€ a 15€ ??? Il loro prezzo dovrebbe essere monitorato come tutti i combustibili indipendentemente dalla marca , non è ammissibile vi siano delle diversità di vendità sino al 70%. Se qualcuno che lavora nel settore è in grado di spiegarlo è benvenuto. ciao a tutti Giovanni

Modificato da Giagio il 16/11/2007 alle 13:50:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link