CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bombole piccole

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 27/08/2009 alle: 09:32:59
Qualcuno mi sa dire se esistono delle bombole ricaricabili da meno di 10 Kg e che non siano campingaz? Sul camper monto due bombole da 10 kG che qui a Roma pago 16 euro l'una e in più ho una piccola bombola da 3Kg della campigaz che uso per il fornello esterno o per le emergenze. Il ricambio campingaz costa la bellezza di 24/29 euro per soli 3 kg, un vero furto. Non mi riesce di trovare un posto che offra delle bombole ricaricabili normali da 3 o da 5 kg. Sapete qualcosa in proposito?
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 27/08/2009 alle: 09:38:26
Per Roma non so che dirti, ma qui a Bergamo ci sono diversi posti dove le commercializzano. Addirittura, in alcuni periodi dell'anno, le vendono anche alcuni ipermercati. Quindi penso che tu possa, a maggior ragione, trovarle anche a Roma [;)]. CANARINO [8D]
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 27/08/2009 alle: 09:45:07
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 27/08/2009  09:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a Roma prova in Via casali di Morena (una via che collega la Via Anagnina alla Tuscolana). Trovi sulla sinistra della strada in un parcheggio di una palazzina un negozio fornitissimo di barbecue e ricarica bombole gas di una gentilissima signora dove ho preso tre di quelle bombole ricaricabili da 5kg e un barbecue a gas in acciaio spettacolare che stà facendo un ottima riuscita. Ci parto da Montesacro anche solo per la loro gentilezza ormai lascio una bombola e ritiro l'altra. Non voglio far loro assolutamente pubblicità ma meritano di essere indicati in quanto davvero gentili (ed economi..) Fammi sapere! Marcello
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 27/08/2009 alle: 10:38:05
Vorrei andarci oggi ma su google map la via risulta sconosciuta. Mi controlli l'esatto toponimo se puoi?
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 27/08/2009 alle: 10:47:06
prova questo link:

Via di Casali Morena

[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 27/08/2009 alle: 10:54:52
Ok grazie, funziona. Era Casal Morena io avevo scritto Casali. Oggi ci faccio un salto
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 27/08/2009 alle: 11:19:22
da 3 anni ho montato 2 twiny da 5 kg l'una, oltretutto si possono sostituire in tutta europa
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 28/08/2009 alle: 09:37:49
Ci sono stato ieri ed effettivamente sono molto gentili. Mi ricaricano la Campingaz ad otto euro, meglio che niente. Per le bombole interne mi tengo le normali che pago solo 16 euro quelle da 10 Kg e non rischio mai di rimanere a corto visto che non faccio settimane bianche e d'estate sono già due anni che uso la stessa bombola. Avevo preso la campingaz così tanto per avere una bombola piccolina da usare in esterno o per emergenza ma è una autentica fregatura. Il fatto che la trovi dappertutto non compensa il costo incredibile del ricambio che va dai 16 euro ai 29 in Francia. A proposito della francia poi è convenientissimo i caso di emergenza acquistare anche pagando il deposito, una bombola in un supermercato ( l'adattatore lo trovi in qualsiasi quincaillerie( ferramenta) ti costa sempre meno della campingaz e alcune marche accettano anche la rotazione, cioè prendi la bombola qui e la restituisci in un altro supermercato della stessa catena.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 28/08/2009 alle: 09:47:53
Concordo ed aggiungo che le bombole della camping... io NON le ho trovate dappertutto, mentre, come dici tu, quelle "normali" e, per giunta molto più economiche, sì [;)]. CANARINO [8D]
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 28/08/2009 alle: 09:58:58
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 28/08/2009  09:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Mastro, ...dove trovi le bombole da 10kg a soli 16€?????..sono propano????...puoi indicare l'indirizzo???... ..grazie a presto.. c[8D]iao
17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 28/08/2009 alle: 10:08:25
prova a dare un occhio qua, io ne ho una che uso per il fornello esterno e in più come riserva per l'inverno

http://www.liquigas.it/ita/main...

ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link