CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bombole propano

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
Giuseppe Campanella
Giuseppe Cam...
04/11/2008 5
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:35:55
[;)][;)][;)]...il mio messaggio non era promozionale per la mia azienda,e non voglio utilizzare questo forum per ampliare il mercato della vendita bombole di propano.....voglio solo dare un servizio, visto che lo faccio già da anni con i campeggi e alcuni noleggiatori di camper ...e, in questo periodo trovare il modo per far risparmiare qualche euro, e far viaggiare in sicurezza i camper non mi sembra un cattiva idea....sapete molti hanno trovato anche il modo di farsi riempire i bidoni presso i distibutori stradali mettendo l'attacco per il gpl da autotrazione.....E'FUORI LEGGE E DECADE LA COPERTURA ASSICURATIVA DELLA BOMBOLA quando poi in caso di incidente facciamo un' analisi del prodotto.....riguardo ai depositi la normativa prevede che si possono allestire depositi fino a 1000kg di gas in bombole con adeguato certificato incendi.....il mio è solo un consiglio.....sapete IO ACQUISTO CON UN MIO CERCHIO DI AMICI DELLE QUANTITA' DI FRUTTA DAL CONTADINO E POI CE LE DIVIDIAMO.....non voglio essere polemico e grazie per aver tolto il mio messaggio dal forum.....g.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:43:03
Oltre che al suo post anno anche giustamente tolto la mia e unica risposta , al loro posto non avrei fatto diversamente . Quì non si tratta ne di contadini ne di frutta ma di intenzioni ben precise e mirate a un solo scopo dimenticandisi che il discorso vendita GPL potrebbe essere pericoloso più del prodotto stesso , chi ha letto il precedente suo post credo abbia avuto la stessa mia impressione , comunque se COL lo permette se ne potrebbe benissimo discutere naturalmente tralasciando interessi vari discutendo di problematiche varie che rigardassero tutti noi . Saluti Mario

Modificato da ecostar il 05/11/2008 alle 20:49:55
17
Giuseppe Campanella
Giuseppe Cam...
04/11/2008 5
Inserito il 06/11/2008 alle: 00:57:56
quote:Originally posted by Ecostar
Oltre che al suo post anno anche giustamente tolto la mia e unica risposta , al loro posto non avrei fatto diversamente . Quì non si tratta ne di contadini ne di frutta ma di intenzioni ben precise e mirate a un solo scopo dimenticandisi che il discorso vendita GPL potrebbe essere pericoloso più del prodotto stesso , chi ha letto il precedente suo post credo abbia avuto la stessa mia impressione , comunque se COL lo permette se ne potrebbe benissimo discutere naturalmente tralasciando interessi vari discutendo di problematiche varie che rigardassero tutti noi . Saluti Mario >
>
17
Giuseppe Campanella
Giuseppe Cam...
04/11/2008 5
Inserito il 06/11/2008 alle: 01:02:45
id="Times New Roman"> indubbiamente io rappresento un'azienda commerciale che ditribuisce gpl propano, ma il fine è quello di dare un risparmio a degli utilizzatori....
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 06/11/2008 alle: 01:32:20
Ok perfetto , credo che per voi sarebbe più conveniente proporre a chi ne fa stoccaggio prezzi di vendita al pubblico decisamente più congrui , in particolare su bombole da 10kg caricate con propano se poi questi prezzi da voi proposti o imposti non vengono rispettati allora in quel caso potrebbero aprirsi altre frontiere . Sarebbe anche ben gradita una targhetta che ne specifichi e ne garantisca il reale contenuto , a tuttoggi il contenuto viene riconosciuto dal solo colore del tappo di sigillo che a mio avviso è decisamente inutile . Cordialmente Mario

Modificato da ecostar il 06/11/2008 alle 01:43:38
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link