quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 25/02/2010 11:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non ho capito bene quindi il plus per le bombole sarebbe che si possono usare con i due attrezzi che dici mentre il bombolone ha questa valvola di sovrapressione che le bombole non hanno[?][?] Grazie Ciao Marco
https://forum.camperonline.it/#...
Se vuoi dare il tuo contributo ne sono ben felice. Ciao Marcoquote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 25/02/2010 01:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo volentieri: Ho due bombole tradizionali adesso, vorrei sostituirne una con l'alugas per il minor costo del gpl da trazione, anche se ci vorrà un pò per ammortizzare la spesa, e per la comodità nell'effettuare la ricarica. Nel frattempo vorrei conservare una delle due bombole per poter avere la doppia possibilità di reperire il gas. Non ho pensato di mettere webasto per via del costo e soprattutto perchè siccome il camper è piccolo ora uso la truma 3002 senza necessità di ventilazione nel 90% dei casi, quindi ho autonomia di corrente praticamente illimitata anche d'inverno. ciao
quote:Risposta al messaggio di ecorick inserito in data 25/02/2010 17:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della gradita e sensata risposta Mario