quote:Risposta al messaggio di consultazione inserito in data 31/08/2010 11:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in teoria se la data che leggi sul rubinetto ha superato i 10 anni non te la dovrebbero ricaricare. Ho anch'io una bombola da 5kg praticamente nuova ma scaduta da 1 anno, sapete se si può far collaudare di nuovo ed i costi, o conviene prenderne una nuova?
quote: SCUSA MA COME FAI AD AVERE BOMBOLE CHE ANNO 15 ANNI ? SE MI RISPONDI TI SO DARE INFORMAZIONI LIQUIGAS>> semplice, sono state acquistate 15 anni fa in un negozio di ferramenta poi sono state usate saltuariamente praticamente sono state caricate due volte in 15 anni quindi mi conviene buttare via tutto?
quote:Risposta al messaggio di consultazione inserito in data 31/08/2010 11:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male...[^][^][^]...pensavo che fossi tu a ricaricartele..! Se il "tizio" che te le ricarica è autorizzato, allora ti conviene far controllare lo stato della bombola con relativo, eventuale, sigillo nuovo. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Francesco953 inserito in data 31/08/2010 16:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "perdi" 3 minuti su questo 3D e parti dall'inizio...e leggiti tutti gli interventi, capirai perchè sono intervenuto 3 volte in questo thread...[:D][:D] ciao, Giorgio[;)]