In risposta al messaggio di Semi del 10/06/2020 alle 08:49:10Anche io ho notato questo problema quando la bombola è finita, però con le precedenti in ferro l'odore non mi sembrava così forte mentre ora con le Beyfin lo noto subito ma non ci sono perdite, visto che si tratta di gas è chiaro che ci allertiamo subito.
Io uso le beyfin da circa 4 anni, ma anche per me fanno un po' di odore in più rispetto a quelle in metallo. Altra cosa a cui non riesco a dare una spiegazione, ma succedeva anche con le vecchie in metallo, è il perchèdella forte puzza quando sono ormai scariche. 3 settimane fa faccio un weekend usando il frigo a gas e un po' il boiler senza problemi, qualche giorno dopo entro nel tunnel dove tengo il camper e sento un po' di puzza di gas, niente di eccessivo ma non capivo perchè, la bombola era chiusa. ALla fine mi sono accorto che la bombola era finita, c'era solo qualche millimetro di gas e questo mi ha fatto ricordare che ogni volta che riesco a consumare tutta il gas dentro ad un a bombola si sente un po' di odore...mistero