quote:caro mario... ho chiesto conferma a mio marito e la bombola è quella doppia camera,il prezzo è compreso di iva,collaudo,attacco esterno x attaccare un fornello>> ma con la risposta che hai dato a Mario
quote:Se poi non credi... peccato x te io so cosa mi ha detto e quanto pagrerò...>> stai andando fuori. Hai chiesto consigli e ti so stati dati,se Mario si è permesso di continuare cio che io ti consigliavo e perche in giro ci sono tante braveeee persone. Tempo fa un altro camperista ebbe questo problema. Tornando al serb io ho quella da 44l e misura 270 per un metro circa esiste anche da 330. Il tutto senza polemica
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/03/2012 16:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e questo non è un problema, ma di più! [:D]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/03/2012 15:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non arrabbiarti[;)][;)] Si parla per capire cosa ti hanno proposto, se fai un giro su internet tipo qui ma nonsolo: http://www.starlightdelta.com/cat603.htm Vedrai che con i soldi che ti hanno chiesto compri solo il bombolone doppia camera, poi siamo contenti per te ed anche per noi se a quel prezzo ti installano a regola d'arte il bombolone doppia camera, staffe di sostegno attacco gas rapido esterno (altri 50/60 Euro) e raccorderia varia piu manodopera. I nostri consigli sono solo e sempre a fin di bene e soprattutto senza guadagno... Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/03/2012 08:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua a Napoli i prezzi sono uguali, anzi in qualche caso pure qualcosina in meno, i serbatoi esistono di varie misure e di varie capacità, la cosa importante però è quella di farti rilasciare dall'installatore la dichiarazione di installazione a regola d'arte comprensiva dei suoi dati(partita iva, ragione sociale etc...) e del n. di matricola del serbatoio oltre che del modello e marca di camper sul quale è stato installato e ovviamente il n. di targa dello stesso, che assieme al certificato di garanzia del serbatoio ed alla fattura del lavoro eseguito, potrebbero servirti nel caso qualche distributore si rifiutasse di rifornirtelo, per dimostrare che il tuo è in regola con le recenti normative ed ha i dispositivi di sicurezza prescritti da tali norme.[;)]