CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bombolone GPL a Palermo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
ragno73
ragno73
07/09/2006 122
Inserito il 20/04/2008 alle: 14:52:03
SAPETE CHI A PALERMO E DINTORNI FA QUESTO TIPO D'ISTALLAZIONE SENZA CHIEDERE CIFRE ESORBITANTI? POI E PIU O MENO PERICOLOSO DELLE CLASSICHE BOMBOLE? O MAGARI MI CONSIGLIATE VARIE SOLUZIONI PER AVERE + AUTONOMIA . GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SAPRANNO DARE INDICAZIONI O SOLUZIONI UTILI
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 20/04/2008 alle: 17:10:05
quote:Originally posted by ragno73
SAPETE CHI A PALERMO E DINTORNI FA QUESTO TIPO D'ISTALLAZIONE SENZA CHIEDERE CIFRE ESORBITANTI? POI E PIU O MENO PERICOLOSO DELLE CLASSICHE BOMBOLE? O MAGARI MI CONSIGLIATE VARIE SOLUZIONI PER AVERE + AUTONOMIA . GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SAPRANNO DARE INDICAZIONI O SOLUZIONI UTILI >
> ciao non mi vorrei sbagliare ma mi pare che sia fuori legge..
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 20/04/2008 alle: 17:17:21
no ne ho idea Ragno. Io ce l'ho di serie e mi trovo strabenissimo. È uno dei motivi per cui non mi cambierò il camper tanto facilmente. Hai provato ad informarti da IDEA VACANZE??
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 19:45:11
quote:Originally posted by libeccio
quote:Originally posted by ragno73
SAPETE CHI A PALERMO E DINTORNI FA QUESTO TIPO D'ISTALLAZIONE SENZA CHIEDERE CIFRE ESORBITANTI? POI E PIU O MENO PERICOLOSO DELLE CLASSICHE BOMBOLE? O MAGARI MI CONSIGLIATE VARIE SOLUZIONI PER AVERE + AUTONOMIA . GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SAPRANNO DARE INDICAZIONI O SOLUZIONI UTILI >
> ciao non mi vorrei sbagliare ma mi pare che sia fuori legge..
>
> Perchè a palermo cè qualcosa che non è fuori legge ?id="navy">[:D][:D][:D]
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 20/04/2008 alle: 19:54:18
Ragazzi...calma!! Non è affatto fuori legge...andate a leggere altri post,con la funzione cerca,inserendo: gpl,oppure bombolone,oppure gas...ecc...Per i prezzi...si deve girare e raccogliere preventivi.Ma almeno fatevi un'idea di cosa istallare,mono o doppia camera?? Il primo costa molto meno il materiale,il secondo sui 600 di materiale e mille eurini montato.Per autonomia,con le bombole normali non c'è paragone.. Cordialmente...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:17:06
[OT]
quote:Originally posted by Yuma58 Perchè a palermo cè qualcosa che non è fuori legge ?id="navy"> >
> "prezioso" intervento il tuo... puah!!! ____________ ciao dany
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:28:20
Yuma, mi pare che tu stia esagerando un pochino. Provochi perchè non hai nulla da fare e aspetti che qualcuno ti risponda per le rime per divertirti o la tua è totale mancanza di rispetto per i palermitani che frequentano i forum? Laura di Palermo
19
ragno73
ragno73
07/09/2006 122
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:23:18
ma e che dire avevo solo chiesto un info, ma che gente ce in questo forum,o non ti rispondono quando chiedi qualcosa o quando lo faanno lo fanno a sproposito.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 06:08:19
quote:Originally posted by IsolaNorvegese
Yuma, mi pare che tu stia esagerando un pochino. Provochi perchè non hai nulla da fare e aspetti che qualcuno ti risponda per le rime per divertirti o la tua è totale mancanza di rispetto per i palermitani che frequentano i forum? Laura di Palermo >
> Vai su viaggi all'estero, sul post SICILIA O AUSTRIA, eppoi giudica tu chi è che provoca, se provoco lo faccio solo perchè provocato, se rispondo male, altrettanto, ad iniziare sono sempre gli altri e non io.... Mi scuso con tutti i siciliani, meno che con uno.... indovina un pò chi è ??? SALUTONI ARMANDOid="navy">
Vincenzo972
Vincenzo972
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 07:11:07
quote:SAPETE CHI A PALERMO E DINTORNI FA QUESTO TIPO D'ISTALLAZIONE SENZA CHIEDERE CIFRE ESORBITANTI? POI E PIU O MENO PERICOLOSO DELLE CLASSICHE BOMBOLE? O MAGARI MI CONSIGLIATE VARIE SOLUZIONI PER AVERE + AUTONOMIA . GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SAPRANNO DARE INDICAZIONI O SOLUZIONI UTILI>
> Ciao Ragno73, penso che li possano montare anche i meccanici che montano gli impianti a gas sulle auto. Mi posso informare con un amico che li monta. Ciao Vincenzo PA.
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 21/04/2008 alle: 08:28:36
quote:Originally posted by Yuma58
Yuma, mi pare che tu stia esagerando un pochino. Provochi perchè non hai nulla da fare e aspetti che qualcuno ti risponda per le rime per divertirti o la tua è totale mancanza di rispetto per i palermitani che frequentano i forum? Laura di Palermo >
> Vai su viaggi all'estero, sul post SICILIA O AUSTRIA, eppoi giudica tu chi è che provoca, se provoco lo faccio solo perchè provocato, se rispondo male, altrettanto, ad iniziare sono sempre gli altri e non io.... Mi scuso con tutti i siciliani, meno che con uno.... indovina un pò chi è ??? SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Caro Yuma, ti ho risposto prima nel post che or ora hai citato. Mi dispiace leggerti così, ci sono poche persone sul forum che godono di stima come te. Perchè offuscare la tua persona? Hai le stelline da generale e ti comporti da "guascone con la spada in mano"? Sei persona molto intelligente, ma ti invito a riflettere un attimo sul tuo intervento: uno solo ti ha risposto nel forum irritandoti, ma quanti siciliani ti hanno letto? Uno solo? Non credo. Pertanto, comportati come credi, anche se a mio parere una pausa asndrebbe fatta. Ma è solo un mio parere. Scegli te come desideri essere considerato in futuro. Ciao
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 21/04/2008 alle: 11:55:05
quote:Originally posted by Yuma58 Vai su viaggi all'estero, sul post SICILIA O AUSTRIA...CUT >
> mi chiedo comunque il motivo per cui "sporcare" un 3d d'accessori dove, francamente, c'entra una maxxa il tuo intervento (o meglio definirla provocazione???) a quel punto, se proprio volevi provocare, perchè non componevi una bella mail e la inviavi a libeccio? cercavi il pubblico forse??? p.s.: dov'è il moderatore in questi casi???id="red"> _____________ ciao dany
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 13:18:26
quote:Originally posted by Angelo
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Caro Yuma, ti ho risposto prima nel post che or ora hai citato. Mi dispiace leggerti così, ci sono poche persone sul forum che godono di stima come te. Perchè offuscare la tua persona? Hai le stelline da generale e ti comporti da "guascone con la spada in mano"? Sei persona molto intelligente, ma ti invito a riflettere un attimo sul tuo intervento: uno solo ti ha risposto nel forum irritandoti, ma quanti siciliani ti hanno letto? Uno solo? Non credo. Pertanto, comportati come credi, anche se a mio parere una pausa asndrebbe fatta. Ma è solo un mio parere. Scegli te come desideri essere considerato in futuro. Ciao
>
> [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link