A parte le opinioni personali, bombole e serbatoio si devono considerare due CONTENITORI, contengono quello che a noi serve, il carburante.
Avere il serbatoio, non entro nel merito delle storpiature scritte, si guadagna in tutti i sensi, sia per SICUREZZA, AUTONOMIA, PRATICITà, GUADAGNO, SPAZIO, ECC basta che lo si adotti di quei accessori atto per farlo funzionare al meglio.(scelte)
Le bombole sono versatili, ma onestamente "il trovarsi" in certe situazioni, possono dare problemi, se non si conoscono le varie peculierità delle stesse.( se saltano hai voglia di valutare le spese[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]meglio he saltino i tappi del lambrusco...)
L'analisi e le scelte sono personali, ed è per questo che non si guarda mai la funzione del contenitore fine a se stesso.
Leggevo della durata del GPL, che si trovi nelle bombole, che si trovi nel serbatoio è la stessa,(g/h) solo che la quantità o autonomia è certamente maggiore nei serbatoi, quindi l'autonomia è di molto maggiore, si ha la possibilità del rifornimento stradale, esistente in tutto il mondo.
Non entro poi sul fatto dell'odorizzante,[V] lascio che ogniuno abbia la possibilità di leggere e capire che non è assolutamente olio ma gas, e qui ci si rende conto di quanto scritto fin qui[:D][:D][:D][:D][:D].
Le leggi, le norme, accise, la Guardia di Finanza, NON HANNO MAI SANZIONATO NESSUNO,(per rifornimento dei contenitori e impianti rispettosi della legge)
altre [8][8] che i soliti GURù incompetenti continuano a scrivere.[:D][:D][:D][:D]
Davvero insegnamenti concreti!
Ciao Marioooo[;)].
Modificato da giuliano49 il 14/05/2010 alle 10:52:27