quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 08/12/2009 12:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][?] [:)][:D][:D][:D][:D][?] [:)] [:D][?][?][?] [:I]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 08/12/2009 14:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, non ho capito il tuo ultimo post [:)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 09/12/2009 23:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salito rema contro il bombolone.... [:D]
quote:Risposta al messaggio di mare blu inserito in data 30/11/2009 23:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO PENSO DI AVERE RISOLTO IL PROBLEMA DEL BOMBOLONE ORDINANDO N° 2 BOMBOLE (KG.10 X 2) ALUGAS RICARICABILI A NORMA EUROPEA. POSSONO ESSERE RICARICATE IN QUALSIASI STAZIONE DI SERVIZIO E NON NECESSITANO DI PARTICOLARE MANODOPERA IN QUANTO PRENDONO IL POSTO DELLE NORMALI BOMBOLE E L'UNICA COSA CHE DEVE ESSERE SISTEMATA è LA PRESA DI CARICO GPL (NELLA BANDELLA IN GENERE).- IL PREZZO ATTUALE IN OFFERTA NON SUPERA I 500 EURO SPEDIZIONE COMPRESA (2 SERBATOI DA 10 KG.). SALUTONI ERNESTO
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/12/2009 00:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salito, "scendendo" al dunque, posso venire anche io con bombolone ricaricabile? lo posso portare in sauna? [:D] Maurilio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/12/2009 00:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 460 ( quattrocentosessanta ) bancarelle? Ci sarebbe stato da perdere la testa ( o il portafoglio )! Cordiali saluti e felici festività. Max.
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 17/12/2009 09:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1-purche nudo come mamma lo ha fatto 1-bis [:D] sarebbe meglio la bambolona... 2- basta pagare 3-il bombolone ? qui è la sua patria si usa quello ri-caricato a marmellata... lo chiamano Krapfen... Ultime notizie ed articoli pubblicati Fiera di Santa Lucia - Trento | Stampa | di Roberto Franceschini TRENTO - La fiera di Santa Lucia nel centro storico cittadino. TRENTO – Grande affluenza alla tradizione fiera di Santa Lucia (sabato e domenica 12 – 13 dicembre 2009) nelle vie e piazze della città capoluogo. Oltre 460 bancarelle e diversi stand di associazioni del volontariato sociale, hanno invaso il centro storico contracambiatti gli auguri
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 17/12/2009 17:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Sandro, anche perchè non le lavano mica le bombole prima di riempirle e la stessa bombola può contentere propano una volta e poi butano nella ricarica successiva...a volte è anche difficile capire cosa ti stanno vendendo.... Nutro dubbi in merito... Certo la soluzione sarebbe chiedere al produttore di frigoriferi, o meglio di elettrovalvole.id="blue">