CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Booster

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
21
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 17/05/2008 alle: 20:43:07
Avendo l'intenzione di acquistare un booster sono andato dal mio concessionario che mi ha chiesto per un 25 A Power Service 260 Euro,poi ho visto su un giornale la pubblicità di un booster sempre 25 A della Proelkom modello 1212 (mi sembra) in offerta a 138 Euro + 9 di spedizione.Vorrei qualche consiglio su questo prodotto se è altrettanto valido etc. perchè il risparmio sarebbe del 50%.Grazie Antonio
19
armond39
armond39
02/07/2006 160
Inserito il 18/05/2008 alle: 11:38:13
io un anno fa' ho fatto montare sul mio mh batteria agm100A+booster da 25 tutto PROELKOM ..... da quel momento li' (anche supportato da un pannello solare nelle soste) non ho piu' avuto bisogno di attaccarmi alla 220 .... e cosa fondamentale mai avuto + problemi di batteria scarica ..... l'energia a bordo non e' piu' un problema !! saluti Armond.
zanf
zanf
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 19:19:45
Arnold ti vorrei chiedere se secondo te montando una 2^ bs sarei a posto x 3 giorni invernali (con "ciuccia" truma) solo con carica in viaggio tramite booster.... ciaooooooooooo
quote:Originally posted by armond39
io un anno fa' ho fatto montare sul mio mh batteria agm100A+booster da 25 tutto PROELKOM ..... da quel momento li' (anche supportato da un pannello solare nelle soste) non ho piu' avuto bisogno di attaccarmi alla 220 .... e cosa fondamentale mai avuto + problemi di batteria scarica ..... l'energia a bordo non e' piu' un problema !! saluti Armond. >
>
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 20:52:40
confermo in toto quello che ha scritto armond39
20
Grisut
Grisut
17/05/2006 18
Inserito il 21/05/2008 alle: 01:27:12
Per Antonio, sarei anch'io interessato a quel booster, mi potresti inviare dove hai visto quest'offerta o chi contattare. Grazie mille
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
armond39
armond39
02/07/2006 160
Inserito il 21/05/2008 alle: 09:58:26
Ciao zanf a questo non so risponderti in quanto l'inverno in montagna vado in campeggio o sosta attrezzata con corrente ,solo per comodita , pero' per il resto dell'anno a me piace fare sosta libera e spostarmi frequentemente .... e la batteria e' sempre al massimo ..... buoni km ....Armond.
quote:Originally posted by zanf
Arnold ti vorrei chiedere se secondo te montando una 2^ bs sarei a posto x 3 giorni invernali (con "ciuccia" truma) solo con carica in viaggio tramite booster.... ciaooooooooooo
quote:Originally posted by armond39
io un anno fa' ho fatto montare sul mio mh batteria agm100A+booster da 25 tutto PROELKOM ..... da quel momento li' (anche supportato da un pannello solare nelle soste) non ho piu' avuto bisogno di attaccarmi alla 220 .... e cosa fondamentale mai avuto + problemi di batteria scarica ..... l'energia a bordo non e' piu' un problema !! saluti Armond. >
>
>
>
21
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 21/05/2008 alle: 18:56:41
X Grisut,mi hanno appena sehanlato questo sito dove costa ancora meno :

http://www.aelwebstore.it/catal...

18
moandrea72
moandrea72
07/04/2008 152
Inserito il 23/05/2008 alle: 12:41:57
Mi è appena arrivato il 12V 25A Proelkom ...peccato che nel week end ho altri impegni, ma appena riesco lo installo. Sarà associato ad una batteria da 100Ah AGM ed un pannello solare da 130W. Credo così di avere risolto i problemi di autonomia, soprattutto in estate. Andrea [;)] Volevo segnalare a chi interessato che il booster 25A è in offerta fino a fine mese ad un prezzo, secondo me, molto interessante. Non per caso me lo sono preso !! [:D] Andrea [;)]

Modificato da moandrea72 il 27/05/2008 alle 09:29:45
19
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:37:53
ciao, ...ottimo ...peccato serva a poco o nulla, soprattutto con le AGM...., se non per le gel o a limitare elevate correnti di transitorio provenienti dall'alternatore in casi di batterie eccessivamente scariche,...come dimostrato da Emme48. ...per il resto troppo costoso, dissipa troppa energia scaldando parecchio ....e .....insomma se non in casi particolari non apporta maggiori benefici rispetto all'apporto energetico dell'alternatore. ....buon montaggio.... c[8D]iao
18
moandrea72
moandrea72
07/04/2008 152
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:45:33
quote:Originally posted by HotMistral
ciao, ...ottimo ...peccato serva a poco o nulla, soprattutto con le AGM...., se non per le gel o a limitare elevate correnti di transitorio provenienti dall'alternatore in casi di batterie eccessivamente scariche,...come dimostrato da Emme48. ...per il resto troppo costoso, dissipa troppa energia scaldando parecchio ....e .....insomma se non in casi particolari non apporta maggiori benefici rispetto all'apporto energetico dell'alternatore. ....buon montaggio.... c[8D]iao >
> Mah, mi sembra invece di aver letto su questo forum proprio il contrario, cioè che un booster con una AGM era il top. Ciao Andrea [;)]
zanf
zanf
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 10:47:41
ok grazie lo stesso...resto col dubbio....azzzzzzz ciaooooooooooooooo
quote:Originally posted by armond39
Ciao zanf a questo non so risponderti in quanto l'inverno in montagna vado in campeggio o sosta attrezzata con corrente ,solo per comodita , pero' per il resto dell'anno a me piace fare sosta libera e spostarmi frequentemente .... e la batteria e' sempre al massimo ..... buoni km ....Armond.
quote:Originally posted by zanf
Arnold ti vorrei chiedere se secondo te montando una 2^ bs sarei a posto x 3 giorni invernali (con "ciuccia" truma) solo con carica in viaggio tramite booster.... ciaooooooooooo
quote:Originally posted by armond39
io un anno fa' ho fatto montare sul mio mh batteria agm100A+booster da 25 tutto PROELKOM ..... da quel momento li' (anche supportato da un pannello solare nelle soste) non ho piu' avuto bisogno di attaccarmi alla 220 .... e cosa fondamentale mai avuto + problemi di batteria scarica ..... l'energia a bordo non e' piu' un problema !! saluti Armond. >
>
>
>
>
>
18
moandrea72
moandrea72
07/04/2008 152
Inserito il 27/05/2008 alle: 10:55:10
Ciao zanf, se vuoi leggi qua : https://www.camperonline.it/for... Andrea [;)]
Antonio&Simona
Antonio&Simona
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 12:42:03
...dai un occhio a questa offerta! [url]www.sirmionecamper.it nella sezione "occasioni"[;)]
18
moandrea72
moandrea72
07/04/2008 152
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:28:39
quote:Originally posted by Antonio&Simona
...dai un occhio a questa offerta! [url]www.sirmionecamper.it nella sezione "occasioni"[;)] >
> Scusa ma non ho capito il tuo intervento. Stiamo parlando di un Booster e non di uno switch per batteria.. Hai forse sbagliato posto ? Ciao Andrea [;)]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/05/2008 alle: 16:59:44
quote:Originally posted by Antonio&Simona
...dai un occhio a questa offerta! [url]www.sirmionecamper.it nella sezione "occasioni"[;)] >
> Avrei scommesso di trovare anche qui la vostra inserzione publicitaria e ribadisco anche qui che non acquisterei tale aggeggio neanche me lo pagaste voi, tantomeno pagando io. Buona fortuna, Aldo
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24850
Inserito il 27/05/2008 alle: 18:27:33
quote:Originally posted by Antonio&Simona
...dai un occhio a questa offerta! [url]www.sirmionecamper.it nella sezione "occasioni"[;)] >
> Questa è una proposta commerciale bella e buona! Usa l'apposita sezione a pagamento per queste cose, non fosse altro per rispetto agli inserzionisti che col loro contributo permettono a questo forum di esistere. Il regolamento vieta di comportarsi così. Leggilo meglio, basta andare su [Norme] in alto a sinistra e trovi tutto scritto in un comprensibilissimo italiano. Marco.
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 28/05/2008 alle: 07:13:37
Ieri dal mio negoziante il power service l'ho visto in offerta 219 euro però me ha chiesti altri 180 per il montaggio perchè a suo dire ci vogliono 4 ore di lavoro.Non vi sembra un pò esagerato?io purtoppo non mi fido molto con lavori elettrici quindi oggi proverò a sentire qualche elettrauto che prezzi mi fanno.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 28/05/2008 alle: 08:19:55
quote:Originally posted by eiger
Ieri dal mio negoziante il power service l'ho visto in offerta 219 euro però me ha chiesti altri 180 per il montaggio perchè a suo dire ci vogliono 4 ore di lavoro.Non vi sembra un pò esagerato?io purtoppo non mi fido molto con lavori elettrici quindi oggi proverò a sentire qualche elettrauto che prezzi mi fanno. >
> Io quei 400 Euro circa li spenderei meglio! eventualmente pensa alla possibilità di montare in parallelo diretto a quella esistente una ulteriore batteria dei servizi in tecnologia AGM, senza montare alcun aggeggio aggiuntivo che poi a quel prezzo è un vero furto. Ciao, Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link