quote:Originally posted by mass59>se non sbaglio e' su ford 350 gemelato. Copricerchioni da 16. Da Cusumai ho preso una confezione da 4 pezzi, pagato circa 25 euro. In qualche centro commerciale ho visto coppia x 12€. Presi 4 , cosi 2 x scorta; maquelli montati sono indistrutibili. Al estero tanti si avvicinano per vedere il camper con i "cerchi in lega". Ciao' Samino
Possiedo un laika x 700 su ford transit gemellato vorrei metterci le borchie o copricerchi non so esattamente come si chiamano qualcuno mi saprebbe indicare marca ed eventuale prezzo grazie a tutti Massimo >
quote:Originally posted by mass59> credo che tu le possa mettere solo dietro, davanti hai quel coprimozzo che sporge molto... comunque io ho acquistato su ebay in germania, a 40€ compreso spediz., 4 copricherchi originali ford, quelli integrali che monta ora la ford sui suoi ultimi modelli. Esteticamente sono molto gradevoli. saluti
Possiedo un laika x 700 su ford transit gemellato vorrei metterci le borchie o copricerchi non so esattamente come si chiamano qualcuno mi saprebbe indicare marca ed eventuale prezzo grazie a tutti Massimo >
quote:Originally posted by maurito54> se li trovi ti prego fammi sapere... belli veramente
Ho visto questi e me ne sono innamorato ... ... non so nulla però di come e dove procurarseli! Bye >
www.goldschmittitalia.it
,se non sono quelli sono parecchio simili,ciaooo