quote:Originally posted by cielele> Non fare così, non volevo demoralizzarti , volevo solo confermare quello che hai detto. Ciao Paolo[:I][:I]
Grassie........tanto per tirarmi su[xx(] Comunque prima o poi arrivo alla soluzione del problema, come ho già scritto, se arrivavo prima al Leroy avrei avuto il culo di recuperare quello che mi serviva, non spendendo nulla oltretutto, ma qualcosa recupero......... >
quote:Originally posted by PinkPauly>Magari in due e del settore facciamo prima e meglio , poi se si aggregasse qualche altro collega facciamo ancora prima , Ciao Gianni , ti chiederei una cortesia , il mese prossimo dobbiamo iniziare e finire un lavoro dalle tue parti , ti chiedo se in zona esiste un buon grossista ben fornito , noi siamo convenzionati con Manzardo ma non credo abbia filiali anche da voi. Un Saluto A tutti Mario
Un disegnino? Due misure? Come devono diventare? Scorrere, incernierate? dai che ci proviamo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Elnaghstar Magari in due e del settore facciamo prima e meglio , poi se si aggregasse qualche altro collega facciamo ancora prima , Ciao Gianni , ti chiederei una cortesia , il mese prossimo dobbiamo iniziare e finire un lavoro dalle tue parti , ti chiedo se in zona esiste un buon grossista ben fornito , noi siamo convenzionati con Manzardo ma non credo abbia filiali anche da voi. Un Saluto A tutti Mario >> ...Manzardo ha una sede a Trento, una a Rovereto ed una a Bolzano...a Trento è in via Maccani...altri grossisti di materiale idraulico sono Bozzola e Zuccolo a poche centinaia di metri di distanza...altrimenti zona nord nei pressi di Lavis c'è Svai... Se vuoi qualcosa di piu preciso contattami qui PinkPauly@hotmail.it ... Ciao, Gianni Ps...un buon bianco se sei in zona lo si trova quasi in tutti i bar...sia che chiedi muller che nosiola...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by cielele>ciele io le montai sul mio ex camper europeo le presi in rimor anni fai circa 2 NN RICORDO IL PREZZO MA CREDIMI ERA UNA STUPIDAGINE RICORDO KE LORO DISSERO MA LEI NN PUO MONTARLE NN CI VANNO BENE EFFETIVAMANTE SUL MIO EUROPEO MANCAVA UN PEZZO DAL SOFFITO ALLA BASE DOCCIA KE IL S.B. HA MA CE LO FECI IO , PER NN RICORDARE IL PREZZO TI FACCIO CAPIRE KE NN COSTANO COME TI HANNO DETTO
Allora Moreno, l'indirizzo? Se hai il link, passamelo perchè ti posso garantire che dalle mie parti, alla Rimor meno di 400 eurini non me lo danno.......... >
quote:Originally posted by cielele>ciele io le presi in rimor te lo gia detto piu volte e le presi per un altro camper ke ora nn o piu cmq se vuoi ti do 1 ultima dritta venerdi sabato e domenica ci sara 1 grqan raduno in rimor organizzato dalla ippocamper quota di iscrizione 20 eruo compresnsiva di sbaraciolata e visita sia in rimor ke ad 1 paese vicinao tramite navetta vienei e venerdi le acquisti in fabrica
Quelle che hanno montato a mio cognato sono come le descrivi te, mancherè una decina di cm al soffitto, sono in metacrilato e gli hanno preso 400 euronzi, io a distanza di un anno ho chiesto u preventivo e mi hanno chiesto gli stessi soldi, magari dove hai presu tu il camper le vendono a prezzi più ragionevoli, non lo so, ma se così fosse, fammi sapere chi è il concessionario che lo contatto, poi per il montaggio mi arrangio, è semplice........ >