quote:Originally posted by PinkPauly>Da voi è ottimo ma anche noi non scherziamo , una damigiana in compagnia e tanta allegria prima o poi ci scappa , Ciao grazie di tutto a buon rendere Saluti a tutti Mario
quote:Originally posted by Elnaghstar Magari in due e del settore facciamo prima e meglio , poi se si aggregasse qualche altro collega facciamo ancora prima , Ciao Gianni , ti chiederei una cortesia , il mese prossimo dobbiamo iniziare e finire un lavoro dalle tue parti , ti chiedo se in zona esiste un buon grossista ben fornito , noi siamo convenzionati con Manzardo ma non credo abbia filiali anche da voi. Un Saluto A tutti Mario >> ...Manzardo ha una sede a Trento, una a Rovereto ed una a Bolzano...a Trento è in via Maccani...altri grossisti di materiale idraulico sono Bozzola e Zuccolo a poche centinaia di metri di distanza...altrimenti zona nord nei pressi di Lavis c'è Svai... Se vuoi qualcosa di piu preciso contattami qui PinkPauly@hotmail.it ... Ciao, Gianni Ps...un buon bianco se sei in zona lo si trova quasi in tutti i bar...sia che chiedi muller che nosiola...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by cielele> Mi spiace ma avevo la tendina...anzi ora usiamo le pinzette che la sostenevano per appendere gli asciugamano...[:D]
Ciao Moreno, non mi ricordo del post che mi dici, ma alla Rimor (rivenditore, non fabrica, io sono di Venezia) ci sono andato e mi hanno sparato 400 euro per le antine, dici siano pochi? Se riesci a recuperarle ad una stupidaggine come dici te, dammi l'indirizzo che le prendo subito.......... Se invece Erix ha tolto tutto ma non ha buttato nulla, prendo le sue se vanno bene.........per me è uguale........ MANDAMI L'INDIRIZZO, O FAMMI SAPERE QUALCOSA CHE LE PRENDOOOOOOOOO[;)] >
[/URL]
il mio conc. me la prponeva a430 €+ iva. A onor del vero mi ha anche detto "fattela da solo perchè è un furto".
Aquistando da castorama o leroy merlin o altro bricocenter i pannelli per trasformare la vasca da bagno in box doccia si dovrebbe riuscire ad avere un buon risultato. Certo bisogneròà togliere i pannelli in eccesso e tagliare l'ultimo pannello (con un buon flex)così da avere la misura esatta dell'apertura del proprio vano doccia. Da fare con cautela il taglio con il flex ma non impossibile, il costo si dovrebbe aggirare intorno ai 100€. Se poi si trovano i pannelli in offerta anche meno.
Saluti quote:Originally posted by cielele> Ciao Daniele, con 2 sole antine secondo me fai fatica a chiudere il box quando sei dentro che devi fare la doccia,questo x il suo ingombro in profondità , te lo volevo dire ieri quando ti ho telefonato perchè ho appositamente fatto caso, poi mi sono dimenticato. Ciao Paolo
Esattissimo, il maledetto è proprio quello, e anche il prezzo cavolo è quello[:D][xx(][:D][xx(][:D] Avevo già preventivato come già scritto la possibilità di recuperarlo in giro, a dire il vero c'ero quasi riuscito....... ma secondo voi, non sono sufficienti solo le 2 antine in plexigls senza il profilo magari dotate di guarnizione alla base e l'unico profilo quell di tenuta sulla sinistra della foto (per capirci)? Per metterci le cerniere al plexi, è possibile? Incollandole? Esistono delle cerniere in plexi? >
quote:Originally posted by cielele> Si l'ho vista , ma io l'ho già realizzata anche se in modo diverso con 2 cerniere che consentono il passaggio cabina , comunque quella che ha fatto il nosro amico mi sembra un lavoro ben fatto. Ciao Paolo
cambiando discorso, hai visto su Cellula il divisorio tra cabina e cellula su un Rimor? Forte......... >
Cosa ne pensate? Il problema è che non riesco a contattare il sito, qualcuno sa dove potrei recuperarle? Ho chiesto a tutti i rivenditori di sanitari, docce e affini, NIENTE, Brico piuttosto che Castorama e Leroy, NIENTE....
Se riesco a recuperarli, faccio tutto e poi ovviamente posto le foto quote:Originally posted by cielele> Non so di dove sei........ http://www.minusco.com/box_doccia_c ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ho trovato come fare, mi faccio tagliare 2 ante in policarbonato 23x160 intelaiando il tutto con dei profili in alluminio......poi per giuntare le 2 antine e attaccare il tutto alla parete della doccia pesavo di utilizzare queste cerniere.....![]()
Cosa ne pensate? Il problema è che non riesco a contattare il sito, qualcuno sa dove potrei recuperarle? Ho chiesto a tutti i rivenditori di sanitari, docce e affini, NIENTE, Brico piuttosto che Castorama e Leroy, NIENTE.... Se riesco a recuperarli, faccio tutto e poi ovviamente posto le foto >