quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/05/2010 09:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di serbatoi da 150 litri ne devi installare 2, uno per l'acqua pulita ed una per il recupero. Però il problema è che comunque con una doccia rilassante con idromassaggio al massimo ci fai una doccia per ogni serbatoio![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 22/05/2010 17:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO!! prima lavatrici,lavastoviglie, ora idromassaggio fra un po mettiamo anche sauna e bagno turco
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/05/2010 09:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio bagno, oltre a quello da te elencato, ho installato anche un grattaschiena e un pulisci didietro automatico(veramente io volevo due odalische, ma mia moglie non era d'accordo). per l'acqua, no problem, serbatoio(sagomato)da 400 lt. sul tetto; mi alza un pochino il baricentro...ma non si può avere tutto. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/05/2010 21:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arghhh... tutte uguali le mogli[B)] anche la mia ha rifiutato l'equipaggio di servizio a bordo!!. Però la schiena nella doccia me la gratta lei[:p][:X]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 22/05/2010 21:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evabè!...ma sempre la solita minestra? [xx(] Bruno
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 25/05/2010 10:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ottima idea quella della roulottina[:)]id="size4">, così ci puoi portare anche il maggiordomo e la servitù[:D][:D][:D] Saluti[8D]