http://www.mcvan.de/artikel.php...
mi sa che come al solito siamo i soliti polli da spennare salutiquote:Originally posted by miliusc> Se posso esservi di aiuto, anche se nn ho nomi o numeri telefonici da fornirvi, io so per certo (essendo della zona) che nel comprensorio industriale poggibonsi-val d'elsa (la così detta camper valley) esistono aziende che producono i termoformati per le industrie dei camper.....provate a fare una ricerca...magari riuscite ad avere il prodotto a prezzi molto più convenienti. Un saluto StefanoSiena
...anche di questo se discusse recentemente... la rimor per un pannello doccia mi chiese 430+iva ed il concessionario mi disse pure "fattelo da solo perche costa uno sproposito" sul solito sito teutonico...http://www.mcvan.de/artikel.php...
mi sa che come al solito siamo i soliti polli da spennare saluti >
quote:Originally posted by cielele> ciao ma tu hai misurato,la luce che hai per passare, oppure hai misurato dall'angolo del box doccia? Non ho le misure sottomano, appena passo al rimessaggio misuro il mio box, però credo che partendo dall'angolo in fondo si può adattare qualcosa. Saluti
Ciao, anche io avevo postato questo argomanto, ho anche io un Rimor e come a te, avevano sparato le solite 400 più iva......secondo me oltretutto i rivenditori e gli installatori oramai hanno fatto cartello[xx(]...comunque non so se hai visto le misure, io non parlo il tedesco, ma ti posso dire che le dimensioni del box doccia sono totalmente differenti, le misure sono 56/58 per 60-65......mi sembrano leggermente grandini questi...se hai novità, fammelo sapere comunque, mi interessa molto.....grazie ciao Daniele >
quote:Originally posted by moreno74> Ciao , adesso vorremmo sapere l'idea geniale[B)] Ciao Paolo
ciao ciele ho io un idea geniale per le antine della doccia. o messo in vendita il mio 338 8703424 o.u. ciao >
quote:Originally posted by cielele> ciao cielele, torno ora dal rimessaggio dove ho misurato il mio vano doccia: le misure che ho io sono: 63 cm se misuro lo spazio utile per passare 87 cm se misura dall'angolo del vano doccia ( a ridosso del lavabo per capirci). Come altezza ho 175 cm nel punto più alto, mentre se parto dall'angolo in fondo ho 157 cm per i primi 15\20cm poi ovviamente 175cm. Io la congiunzione tra parete posteriore e tetto non ce l'ho a 90° ma con una fascia più o meno a 45°: Dalle misure dei pannelli pubblicati sul sito tedesco, quello da 119€ trasparente a 2 ante che misura 171x 67, potrebbe andare bene. L'unico problema sarebbe capire se in posizione di riposo (aperto) essendo a 2 ante non è di intralcio per entrare nel vano doccia. Le 2 ante mi pare di capire che non sono scorrevoli bensi si ribaltano una su l'altra quindi se lo vuoi tenere aperto rimarebbe a 45° (+\-) rispetto al vano doccia. Spero di essermi spiegato. Ciao
Ciao, anche io avevo postato questo argomanto, ho anche io un Rimor e come a te, avevano sparato le solite 400 più iva......secondo me oltretutto i rivenditori e gli installatori oramai hanno fatto cartello[xx(]...comunque non so se hai visto le misure, io non parlo il tedesco, ma ti posso dire che le dimensioni del box doccia sono totalmente differenti, le misure sono 56/58 per 60-65......mi sembrano leggermente grandini questi...se hai novità, fammelo sapere comunque, mi interessa molto.....grazie ciao Daniele >
quote:Originally posted by miliusc> ...forse quello da 139€ sarebba ancora meglio perche i 66cm di apertura li divide in 3 antine, quindi in posizione aperta potrebbe sposarsi meglio con il vano doccia. ciao
quote:Originally posted by cielele> ciao cielele, torno ora dal rimessaggio dove ho misurato il mio vano doccia: le misure che ho io sono: 63 cm se misuro lo spazio utile per passare 87 cm se misura dall'angolo del vano doccia ( a ridosso del lavabo per capirci). Come altezza ho 175 cm nel punto più alto, mentre se parto dall'angolo in fondo ho 157 cm per i primi 15\20cm poi ovviamente 175cm. Io la congiunzione tra parete posteriore e tetto non ce l'ho a 90° ma con una fascia più o meno a 45°: Dalle misure dei pannelli pubblicati sul sito tedesco, quello da 119€ trasparente a 2 ante che misura 171x 67, potrebbe andare bene. L'unico problema sarebbe capire se in posizione di riposo (aperto) essendo a 2 ante non è di intralcio per entrare nel vano doccia. Le 2 ante mi pare di capire che non sono scorrevoli bensi si ribaltano una su l'altra quindi se lo vuoi tenere aperto rimarebbe a 45° (+\-) rispetto al vano doccia. Spero di essermi spiegato. Ciao
>
quote:Originally posted by moreno74> Ciao , chiamiamo anche guru Yuma? Ciao Paolo
cmq per paolo e anke per chi vuole unirsi io sono sempre propenzio ad 1 mega raduno , se volete avevo modo anke di organizzare in rimor . mi aiutate ? paolo se hai ancora il mio tel e vuoi puoi tel ore lavori si ci accorda ok. >