quote:Originally posted by bebbos9> so per certo (essendo della zona) che esistono almeno due aziende che li producono ma nn mi è riuscito a sapere chi sono!!!! proverò ad informarmi meglio!!!! speriamo[^][^] Un saluto Stefano
se magari qualcuno potesse postare siti o altri indirizzi di dove producono i termoformati FAREBBE un grande regalo, ho appena finito a smontare il lavandino del bagno dell'ICARO perche rotto e sto valutando se cambiarlo o usare la resina GRAZIE BEBBOS9. >
quote:Originally posted by cielele> Ciao Daniele , dai siti che ho trovato e che mi hai inviato , non si capisce molto bene , ma a me sembra che ci sia la possibilità di massaggi rilassanti,sono ancora alla ricerca di info + dettagliate , comunque la partenza mia e di un'altro equipaggio mio amico è prevista da Modena il sabato sera . Ciao Paolo
Ciao Paolo, ti sei informato per le terme? Che tu sappia, offrono anche servizio SPA? Massaggi, saune ecc? Magari se riesco porto le donne, io con la nana in piscina e offro alla donna la possibilità di rilassarsi[^] Se fosse potrei partire il sabato sera....... >