Avete già visto,costruito o sapete se in commercio esistono dei box doccia per camper in modo da sostituire sostituire la tenda ?id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Davide , quel marchio è per professionisti e tu sai benissimo che non è robaccia da brico , sei andato a colpo sicuro , purtroppo non tutti lo conoscono , se volete ve lo fanno anche su misura ma dovete chiudere un occhio sui costi
Purtroppo il link segnalato da davide a mè non funiona e vi allego quest'altro :
http://www.duka.it/it/warum_duk...
naturalmente prima contatate Gianni (Anto2074) che da camperista a camperista sicuramente Farà del suo meglio per accontentarvi altrimeni lo fuciliamo [:)][:D][:D]
Mario
ciao!!!io vi volevo chiedere pero' una cosa...come lo fissate?viti?incollato?anche io sarei interessato e forse riesco a farmelo anche da solo...sono un costruttore di serramenti in alluminio!!!ma non vorrei fare danni nel fissarlo!!!
Anche fissarlo è un problema da tenere conto,come il peso.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
inviati - 28/09/2009 : 14:32:54
--------------------------------------------------------------------------------
per il peso non è un gran problema , le porte doccia per i nostri vr sono in acrilico con profili in alluminio , il tutto al max pesa 5/6 kg e parte del peso verticale viene supportato dai 2 profili di compensazione che appoggiano sul bordo doccia , questi due profili vanno poi avvitati sul telaio della porta , per il fissaggio dei profili compensatori se non è possibile fissarli alla parete con le apposite viti basta solo siliconarli per bene verso l'esterno della doccia compreso l'eventuale binario sul bordo doccia , per sigillare potete usare un silicone neutro bianco o trasparente ma siliconate sempre verso l'esterno della doccia e mai verso l'interno
Purtroppo il problema vero è quello di trovare chi la fa su misura a costi ragionevoli altrimenti bisogna intervenire con il fai da tè
Mario
hO PENSATO A LUNGO COME COSTRUIRMELO POI HO OPTATO per un telo doccia in PVC che vorrei irrigidire con un bordo plastico fissato su di un lato che chiuda ermeticamente la doccia.
L'effetto e la comodità è uguale il peso pero' rimane molto minore ...l'ingombro pure!
Fabio
ciao a tutti io me lo sono fatto costruire su misura con chiusura a libro,con un altezza di m 1,50 da chi costruisce box doccia al prezzo di 60 euro,l'ho fissato alla parete con del silicone e con 4 viti.
Come battuta dell'antina (per non fare uscire acqua dalla doccia)ho messo una canalina quadrata da 1cent.x 1cent incollata.
ciao Italo
[:0][:0][:0]...e pensare che la prima cosa che abbiamo eliminato nel nostro camper sono proprio state le porte della doccia, sostituite da una leggerissima tenda con al margine inferiore un cordoncino appesantito che ne evita gli svolazzi durante la doccia...[:D][:D][;)]
Buoni km, Luciana
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.