quote:Originally posted by paolo.bitta.4president> Io l'ho montato sul mio nuovo ducato..... veramente bello, esteticamente un lavoro pulito (non si nota nulla quando è chiuso....) in quanto non hai più monitor sparsi per la plancia ma uno solo bello grande, ottima retrocamera e poi la radio ha anche il lettore DVD... Consigliatissimo. Ti ho scritto in privato. Ciao raf
salve a tutti...volevo installare sul mio nuovo camper(itineo sb 720) il box ducato full cioè quello cn schermo 7pollici radio e retrocamera...lo faccio nn lo faccio installo altro cosa? prezzi e indirizzi...grazie mille >
quote:Originally posted by paolo.bitta.4president> Siceramente non ti so dire come mai si sono trovati male..... io lo trovo estremamente comodo per il fatto che il monitor (un bel 7") scompare e non è a vista quando non serve..... poi la retrocamera funziona come le altre e lo stereo con il lettore dvd è di ottima qualità...... io mi trovo bene. Ciao raf
grazie mille raf...tu come ti trovi...ho letto che altri si sono trovati malissimo..e che nn ne vale la pena >
quote:Originally posted by paolo.bitta.4president> PER PAOLO BITTA anch'io ho montato sul mio camper (ducato) il box e ti posso assicurare che mi trovo benissimo, ti lasco pensare che la comodita' di avere in un unica soluzione la retrocamera lo stereo e il dvd e' unica, meno accessori meno rotture. e quando e' chiuso non si vede niente. sinceramente te lo consiglio. PER DPRSFN71 io l'ho installato da solo e quindi ho abbattuto i costi, ti assicuro che e' semplice, comunque ti posso consigliare di collegarti su questo link, (dove l'ho acquistato io)
salve a tutti...volevo installare sul mio nuovo camper(itineo sb 720) il box ducato full cioè quello cn schermo 7pollici radio e retrocamera...lo faccio nn lo faccio installo altro cosa? prezzi e indirizzi...grazie mille >
http://www.tecnocamper.com/prod...
e ti assicuro che avrai convenienza professionalita' e consulenza. Ma ti ripeto che lo puoi installare da solo che e' semplicissimo. Ciao e buoni kilometri a tutti LUPOTquote:Originally posted by paolo.bitta.4president> Ti dico la mia esperienza personale: io uso il sistema da più di un'anno e ti posso dire che la radio non ha mai avuto problemi e fa per bene il suo lavoro a meno che ......... uno non voglia il dolby sourraund in cabina..... con la retrocamera faccio pefettamente le manovre e non ho mai avuto problemi di condensa. Di contro lo trovo un sistema molto comodo, pulito e pratico per non avere più apparati a vista contemporaneamente.... Bisogna tenere conto che come tutti gli apparati elettronici può capitare il pezzo difettoso, in questo caso l'acquirente ha tutto il diritto di farselo cambiare e la ditta venditrice ha il dovere di intervenire tempestivamente... l'azienda che produce questo box ducato è presente nel settore da anni allora dico.... se questo prodotto era una ciofeca molto probabilmente sarebbe già stato eliminato o sostituito. La mia esperienza in conclusione è più che positiva poi ognuno fa le sue scelte. Saluti a tutti
x raffaele...l'ho letto sul sito ora nn mi ricordo dove...comunque dicevano che la radio nn andava la telecamera faceva acqua... >
http://www.tecnocamper.com/prod...
Ciao Orso Roby[:)]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">