quote:Originally posted by Claudio81>
C.A. Persone che mi contattano via e-mail Vi chiedo di aspettare... Grazie!id="red"> [8D]Probabilmente i primi di settimana prossima saprò quando mi potrebbero consegnare la copertura. La cosa che mi interessa sapere è se qualcuno di voi ha coperture simili e i vari problemi o pregi che ha riscontrato.(Eventualmente il costo sostenuto) Possibile che tutti voi mettete il camper in rimessaggio?? [:p] Saluti Claudio Ho acquistato la copertura presso la ditta co.ar.ca vale quel che costa, il camper e totalmente coperto , piccoli (problemini) sono , il caldo in estate se lavori dentro , la porta di ingresso non si apre totalmente , ma entri comunque. Telo resistente, io ho preferito l'installazione da loro. Ciao se hai altre domande no problem .[:)] P.s. Se in 3 giorni di argomento ci sono state ben 707 letture vuol dire che a qualcuno interessa.[:D] >
Ciao cava79, Che modello di copertura hai acquistato? Sapresti dirmi quanto tempo ci hanno messo per montarlo? Avresti delle foto? Devo ammettere che effettivamente l'impressione che mi ha dato la struttura della co.ar.ca è stata molto buona, sembra ben solida. Il mio discorso è economico, anche se Lunedì la persona della Iseesystem non mi conferma e quindi mi consegna la struttura opterò per qualche altra azienda. Saluti Claudio Ciao Claudio ho acquistato il modello Lario , per montarlo in due hanno impiegato circa tre ore e mezza , non sembra difficile da fare dopo averlo visto, sono tutti pezzi a innesto, anche l'ancoraggio e ben solido, il telo e bello spessoe ben tirato.Le foto te le pubblico domani sperando di essere in grado. Sei lontano da milano? Ciao >
quote:Originally posted by cava79> Ciao, Io sono di Robbiate, arrivando da Milano sono all'altezza di Merate.Tu di dove sei? Saluti Claudio
Ciao cava79, Che modello di copertura hai acquistato? Sapresti dirmi quanto tempo ci hanno messo per montarlo? Avresti delle foto? Devo ammettere che effettivamente l'impressione che mi ha dato la struttura della co.ar.ca è stata molto buona, sembra ben solida. Il mio discorso è economico, anche se Lunedì la persona della Iseesystem non mi conferma e quindi mi consegna la struttura opterò per qualche altra azienda. Saluti Claudio Ciao Claudio ho acquistato il modello Lario , per montarlo in due hanno impiegato circa tre ore e mezza , non sembra difficile da fare dopo averlo visto, sono tutti pezzi a innesto, anche l'ancoraggio e ben solido, il telo e bello spessoe ben tirato.Le foto te le pubblico domani sperando di essere in grado. Sei lontano da milano? Ciao >
>
http://www.auchan.it/puntivendi...
alla pagina 18 vi e una struttura per la macchina di metri 6 x 3 al prezzo di 99 euro compreso struttura e telo con finestre. forse per risolvere i problemi di lunghezza se ne possono comprare due per la larchezza 3 metri sono pochini ma nemmeno troppo pochi per l'altezza non credo che sia complicatissimo alzarlo di un metro vi ho solo dato una notizia in piu non chiamatemi a casa vostra per farvelo[:D][:D] ciao romeoquote:Originally posted by Claudio81> Vicino Rho, dunque non sei lontano dalla co.ar.ca.? loro sono a Barzano' , secondo me se fai un giro e vedi i modelli e tratti il prezzo e i metodi di pagamento e meglio. Naturalmente e un mio punto di vista, oggi non sono riuscito a passare per fare la foto mi spiace, domani se non finisco tardi passo e te la invio. Ciao[:)]
quote:Originally posted by cava79> Ciao, Io sono di Robbiate, arrivando da Milano sono all'altezza di Merate.Tu di dove sei? Saluti Claudio
>
>
quote:Originally posted by vespucci> Grazie per la dritta.... Ho verificato c'è anche per quello di Merate, farò un salto a vedere com'è, ma non mi convincono i pali da 38 e se tira vento?(comunque ora mai ti sei fregato, adesso ti tocca girate tutta Italia a fare installazioni di strutture dell'Auchan.[:D][8D] Cosa ne dici dell'escavatore elettrico con casco(Pag.17), pensavo di comperarlo e tenerlo sul camper, così quando non riesco a mettermi in bolla con i cunei provvedo con quello....[:D][8D][:D] Saluti Claudio[^]
sul volantino dell'Auchanhttp://www.auchan.it/puntivendi...
alla pagina 18 vi e una struttura per la macchina di metri 6 x 3 al prezzo di 99 euro compreso struttura e telo con finestre. forse per risolvere i problemi di lunghezza se ne possono comprare due per la larchezza 3 metri sono pochini ma nemmeno troppo pochi per l'altezza non credo che sia complicatissimo alzarlo di un metro vi ho solo dato una notizia in piu non chiamatemi a casa vostra per farvelo[:D][:D] ciao romeo >
quote:Originally posted by cava79> Si effettivamente saranno al massimo 10 Km.[:D](tu pensa che sono venuto a conoscenza di lo solo in fiera a Rimini[8D] pazzesco) hai perfettamente ragione, se riesco ad organizzarmi quasi quasi passo di la se non domani sera mercoledì in giornata... Grazie in anticipo per le foto. Saluti Claudio[:p]
quote:Originally posted by Claudio81> Vicino Rho, dunque non sei lontano dalla co.ar.ca.? loro sono a Barzano' , secondo me se fai un giro e vedi i modelli e tratti il prezzo e i metodi di pagamento e meglio. Naturalmente e un mio punto di vista, oggi non sono riuscito a passare per fare la foto mi spiace, domani se non finisco tardi passo e te la invio. Ciao[:)]
>
>
>
http://www.verganisnc.it
p.s. loro sono addirittura produttori quindi il prezzo si abbassa rispetto ad un rivenditore. Silvanoquote:Originally posted by vespucci> Alla prima ventata tè l'ho ritrovi in piazza[:)][:D][:D]
sul volantino dell'Auchanhttp://www.auchan.it/puntivendi...
alla pagina 18 vi e una struttura per la macchina di metri 6 x 3 al prezzo di 99 euro compreso struttura e telo con finestre. forse per risolvere i problemi di lunghezza se ne possono comprare due per la larchezza 3 metri sono pochini ma nemmeno troppo pochi per l'altezza non credo che sia complicatissimo alzarlo di un metro vi ho solo dato una notizia in piu non chiamatemi a casa vostra per farvelo[:D][:D] ciao romeo >
.us/img181/4408/copertura3on6.jpg ">>quote:Originally posted by Francimp
>>
Ciao,
Dopo che l'hai ordinato, quanto tempo ci hanno messo per consegnartelo?
Grazie
Claudio quote:Originally posted by terranova> Idem[:D][:D][8D]
in risposta a FRANCIMP io ho comprato la stessa struttura nella stessa ditta non vedo perchè non devi dare il nome forse sei interessato al premio che danno loro x chi presenta nuovi clienti? comunque nei prossimi giorni se non li aiuti tu i colleghi vedrò di dare loro una dritta per l'acquisto ps. io la ho pagata molto meno della tua stesso colore di telo. per quanto riguarda il permesso per il comune non ci sono problemi basta mettere 8 ruote sotto e fissare il tutto con dei tiranti se qualcuno mi insegna come mettere le foto sarei ben felice di farlo saaluti a tutti e buoni km[:D] >
quote:Originally posted by Claudio81> Ciao Claudio scusa il ritardo ma ero fuori sede, allora: umidita' per ora non ne rimane, anche se grosse nebbie non le ho ancora viste, forse mi sono espresso male, ad entrare con il bolide vai tranquillo, non riesci ad aprire totalmente la porta di ingresso, le portiere e il gavone , ma si riesce ad entrare e a lavorare ,le misure sono quasi uguali alle tue, lung. 6,30 larg. 2.40 circa altezza 3.10 circa modello glen430,la mia è verde perchè stona meno con il contesto circostante e poi mi sembra piu' omogenea come forma , dalle foto non si ha la percezzione della grandezza ma ti assicuro che montata e imponente ci devi fare l'occhio tu e se li hai anche i vicini, non tende a rimanere sporca anzi la pioggia lava via bene. Non ho mai visto come sia la chiusura frontale se hai qualcosa da farmi vedere manda grazie le foto le hai ricevute? ciao a presto e fammi sapere !!! [:)][:)][:)][:)] Ciao a tutti i lettori !
Per Cava79, Sapresti dirmi se ti rimane dentro l'umidità? Mi dicevi che riuscivi ad entrare al pelo, perchè non si apre totalmente, ma che dimensioni ha il tuo camper? il mio misura esattamente 2,55 Largh. 6,5 Lungh. 3,3 Altezza compresa la bauliera e la scaletta. La struttura è larga 3 e alta 3,8, quindi non dovrei aver problemi(in teoria) Di che colore l’hai presa? Tende a rimanere sporca? (dipende da quanto tempo l’hai montata è ovvio) Addirittura stavo pensando al modello COMO che costa uguale alla LARIO(come la tua) ma sembra che si possa sfruttare meglio lo spazio in altezza. (io considero anche i 120 euro per la chiusura frontale). C’è qualche motivo in particolare del perché hai scelto la LARIO? Ringrazio e scusa per il 3° Grado Saluti Claudio P.s. In base a cosa mi dicono quelli della CO.AR.CA. è facile che passo a loro, perché la Iseesystem è cortese e disponibile ma mi tira troppo per le lunghe e sembra poco chiaro. >
quote:Originally posted by cava79> Ciao, Foto ricevute, Grazie.[^] In settimana sono andato alla co.ar.ca. con l'intenzione di definire la cosa. Molto probabilmente la co.ar.ca non aveva bisogno di vendere una copertura in più quel giorno[xx(], perchè dopo avermi descritto la copertura (per capirci meglio modello COMO con chiusura frontale e posteriore dimensioni 7x3xh3,8 con telaio in tubi zincati da diametro 40) ho cercato di trattare il prezzo proponendo di pagare tutto subito(voi sapete come) niente da fare mi ha fatto capire che se mi andava bene era così altrimenti era così lo stesso. Allora gli dico: per il trasporto visto che io riesco a ritirare tutto tranne i pezzi lunghi 3 mt. e visto che siamo a 9 km e voi avete 2 furgoni se per cortesia mi avesse potuto consegnare i pezzi lunghi 3 mt. La risposta è stata che se volevo la consegna sarebbe costata euro 89,5 (quasi 10 euro al km)[}:)][:(!][xx(]. Mi aveva talmente irritato per come mi aveva trattato che chiunque mi toccava lo sbranavo. Morale della favola, ho ordinato la copertura all’officina pacini di dimensioni 7,5x3,5xh3,7 con telaio in tubi zincati da diametro 35/55/60 e con chiusura totale ed una piccola modifica per aumentare un pelo l’altezza. Il tutto compreso di trasporto. Tempi di consegna 3 settimane[:(]. Saluti Claudio P.s. ho speso qualche cosa in più ma per lo meno ho avuto a che fare con una persona cortese e disponibile e che molto probabilmente sa cosa vuol dire far fatica a guadagnare i soldi.
quote:Originally posted by Claudio81> Ciao Claudio scusa il ritardo ma ero fuori sede, allora: umidita' per ora non ne rimane, anche se grosse nebbie non le ho ancora viste, forse mi sono espresso male, ad entrare con il bolide vai tranquillo, non riesci ad aprire totalmente la porta di ingresso, le portiere e il gavone , ma si riesce ad entrare e a lavorare ,le misure sono quasi uguali alle tue, lung. 6,30 larg. 2.40 circa altezza 3.10 circa modello glen430,la mia è verde perchè stona meno con il contesto circostante e poi mi sembra piu' omogenea come forma , dalle foto non si ha la percezzione della grandezza ma ti assicuro che montata e imponente ci devi fare l'occhio tu e se li hai anche i vicini, non tende a rimanere sporca anzi la pioggia lava via bene. Non ho mai visto come sia la chiusura frontale se hai qualcosa da farmi vedere manda grazie le foto le hai ricevute? ciao a presto e fammi sapere !!! [:)][:)][:)][:)] Ciao a tutti i lettori !
Per Cava79, Sapresti dirmi se ti rimane dentro l'umidità? Mi dicevi che riuscivi ad entrare al pelo, perchè non si apre totalmente, ma che dimensioni ha il tuo camper? il mio misura esattamente 2,55 Largh. 6,5 Lungh. 3,3 Altezza compresa la bauliera e la scaletta. La struttura è larga 3 e alta 3,8, quindi non dovrei aver problemi(in teoria) Di che colore l’hai presa? Tende a rimanere sporca? (dipende da quanto tempo l’hai montata è ovvio) Addirittura stavo pensando al modello COMO che costa uguale alla LARIO(come la tua) ma sembra che si possa sfruttare meglio lo spazio in altezza. (io considero anche i 120 euro per la chiusura frontale). C’è qualche motivo in particolare del perché hai scelto la LARIO? Ringrazio e scusa per il 3° Grado Saluti Claudio P.s. In base a cosa mi dicono quelli della CO.AR.CA. è facile che passo a loro, perché la Iseesystem è cortese e disponibile ma mi tira troppo per le lunghe e sembra poco chiaro. >
>