http://www.aelwebstore.it/catal...
quote:Originally posted by neuro> Potresti dare qualche dritta, 1)il porta carte si apre a rovescio giusto,come fai a tenere fermo lo sportellino da chiuso 2)come fissi il monitor 3)i cablaggi saranno fissi o devi scollegarlo ogni volta che lo chiudi Grazie Alessandro
Fattelo da te [:)] vedi il mio come sempio![]()
>
quote:Originally posted by striccit> Tieni presente che questi Box per Nuovo Ducato vengono acquistati direttamente dalla Fiat e poi vengono modificati. E' la Fiat che li vende salati.... aggiungi la madopera per la modifica e un piccolo ricavo ed ecco il prezzo...... Saluti raf
Ciao a tutti, ho trovato su due siti (se digitate box per ducato su google li trovate subito) questo box da installare sul cruscotto al posto del portacarte per poter mettere un monitor a scomparsa da colllegare un po' a tutto (lettore, retrocamera ect ect) Possibile che solo il box in plasticaccia ignobile costi 225 Euro?????[B)][B)][B)][B)][B)] Qualcuno di voi conosce un posto dove lo vendono ad un prezzo umano? Ciao. Stefano P.s. questo è il link per vedere l'articolo di cui sopra:http://www.aelwebstore.it/catal...
>
quote:Originally posted by Topoteoo> Si li conosco e non sono niente male, l'unico inconveniente è che sono a vista e sono una calamita per i ladri...[}:)][}:)][}:)]
scusa ma cosa te ne fai se con quasi gli stessi soldi ti compri una car video 7" con gps integrato... (oltre a radio lettore dvd-tv , 2 ingressi video ecc) [:0][:0] >
quote:Originally posted by striccit> Ti ho scritto in privato. Ciao raf
quote:Originally posted by Topoteoo> Si li conosco e non sono niente male, l'unico inconveniente è che sono a vista e sono una calamita per i ladri...[}:)][}:)][}:)]
scusa ma cosa te ne fai se con quasi gli stessi soldi ti compri una car video 7" con gps integrato... (oltre a radio lettore dvd-tv , 2 ingressi video ecc) [:0][:0] >
>
quote:Originally posted by Topoteoo> Ti ho scritto in privato. Ciao raf [/quote] RAF a me? [/quote] Anche a te. Ciao raf
>