quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 15/09/2012 13:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti agitare, non ti sto provocando ma solo discutendo. penso solo che abbordi il problema dalla parte più onerosa. tutto qui! Je suis capable du meilleur comme du pire mais, dans le pire, c'est moi le meilleur. Coluche
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 15/09/2012 13:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quarda, mi sono appena "guadagnato" la terza dopo 6 anni! a ognuno le proprie polemiche sterili! auguri per il tuo topo! Je suis capable du meilleur comme du pire mais, dans le pire, c'est moi le meilleur. Coluche
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 15/09/2012 13:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non esiste una tenda in grado di fermare un topo poichà esso la roderebbe sia per entrare che per scappare. Conosco qualche produttore di coperture me le realizza con il solo scopo di coprire i mezzi , quindi non stagne. Lo soluzione personalizzata potrebbe essere qui http://www.verten.it/articoli.htm resistente e fatta bene ma sicuramente non economica. di meno mi vengono in mente solo i cellophane venduti a metraggio da unire con pazienza , ad ogni modo si ritorna al dubbio che ho espresso all' inizio. ad ogni modo , anche se non hai richiesto consiglio contro i topi posso indicarti che per ridurre il problema basta svuotare completamente il mezzo da qualsiasi tipo di cibo che li attiri e pulire ben bene tracce e residui nell' armadietto . ciao e in bocca al lupo.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)