quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 12/04/2012 15:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto, togline uno e vai da Leroy o Brico ecc, la dovresti trovarli, o al limite cerca una ferramente per falegnami, la li recuperi quasi sicuramente. Anche io avevo un SuperBrig 678 con lo stesso problema, in concessionario volevano uno sproposito, mi sembra oltre i 20 euro.... Prendine qualcuno di scorta, perchè ti serviranno con il tempo. Prima di sostituirli, però controlla che la brugola che trovi nello snodo non sia allentata, a volte basta solo fissarla... Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di cupy inserito in data 14/04/2012 18:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti abbiamo già risposto entrambi, IN UNA FERRAMENTA PER FALEGMAMI O MOBILIERI[;)] Lascia stare quelli presi in concessionario, smontane uno e te lo porti in ferramenta, se non ne hanno a deposito, te li ordini da catalogo, spendi 1/6 e avrai un ottimo prodotto. Io al tempo li cambiai tutti e ne presi un paio di scorta da tenere sempre in camper...mai utilizzati!