In risposta al messaggio di IgorS del 04/10/2021 alle 11:38:09Io uso due magneti da presa d'aria AUKEY uno a sx ed uno a dx per la mia consorte, sono molto stabili.
Buondì, usate un braccio porta smartphone sul vostro camper? Il mio cellularline dopo anni di onorata carriera (tra auto e camper) ha deciso di prender la pensione e ora son alla ricerca di qualcosa di valido Hoprovato con il magnete da inserire nelle prese d'aria, ma è molto instabile. Voi che usate? (Non uso il portatablet integrato nel x290 perché aprendolo mi copre il display della autoradio)
In risposta al messaggio di IgorS del 04/10/2021 alle 11:38:09Ciao, anch'io ero alla ricerca di qualcosa di valido. Qualcosa che facesse rimanere stabile il telefono, considerando che il mio telefono è pesante. Alla fine dopo vari acquisti e tentativi mi sono orientato su questo prodotto della WOOX
Buondì, usate un braccio porta smartphone sul vostro camper? Il mio cellularline dopo anni di onorata carriera (tra auto e camper) ha deciso di prender la pensione e ora son alla ricerca di qualcosa di valido Hoprovato con il magnete da inserire nelle prese d'aria, ma è molto instabile. Voi che usate? (Non uso il portatablet integrato nel x290 perché aprendolo mi copre il display della autoradio)
In risposta al messaggio di IgorS del 04/10/2021 alle 11:38:09Sono materiali di consumo che non uso quasi più, ma che poi alla fine cambio spesso; di solito passo nei negozi cinesi a vedere se c'è qualche novità.
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/10/2021 alle 13:38:29la mia radio fa il mirroring e mi fa cagare ahhuahua
Sono materiali di consumo che non uso quasi più, ma che poi alla fine cambio spesso; di solito passo nei negozi cinesi a vedere se c'è qualche novità. Debbo dire che da quando ho l'autoradio cinese ne sento meno la necessità, visto che collegata bt mi gestisce anche le chiamate. Peraltro con l'età in navigatore mi serve più audio che video.
www.iz4dji.it
QUESTO
e mi trovo bene per il mio (poco) utilizzo.https://www.amazon.it/Eono-Amaz...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 05/10/2021 alle 10:08:24provato e restituito, l'ho trovato scomodo personalmente
sr_1_13?mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=25HQS08HGGROA&dchild=1&keywords=supporto+smartphone+auto+cruscotto+molla&qid=1633421228&sprefix=supporto+sma%2Caps%2C203&sr=8-13 Io ho sempre usato un paio di questi e funzionano alla grande.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 05/10/2021 alle 10:08:24Solo in visione orizzontale dello schermo?
sr_1_13?mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=25HQS08HGGROA&dchild=1&keywords=supporto+smartphone+auto+cruscotto+molla&qid=1633421228&sprefix=supporto+sma%2Caps%2C203&sr=8-13 Io ho sempre usato un paio di questi e funzionano alla grande.
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di pischellino del 05/10/2021 alle 10:55:28Ah ecco, questo permette la visione verticale dello schermo
non uso più quelli magnetici perchè la placchetta metallica mi fa sballare la bussola del telefono e le applicazioni che la utilizzano (inquadri una montagna e te ne da il nome) ho ovviato con uno tipo questo ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s01?ie=UTF8&psc=1 mi trovo bene e si adatta a qualunque telefono
In risposta al messaggio di pischellino del 05/10/2021 alle 10:55:28pischellino usi PeakLens per scoprire il nome delle montagne?
non uso più quelli magnetici perchè la placchetta metallica mi fa sballare la bussola del telefono e le applicazioni che la utilizzano (inquadri una montagna e te ne da il nome) ho ovviato con uno tipo questo ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s01?ie=UTF8&psc=1 mi trovo bene e si adatta a qualunque telefono
In risposta al messaggio di fd3x del 05/10/2021 alle 10:38:13Si solo orizzontale. A me va bene cosi .
Solo in visione orizzontale dello schermo?
In risposta al messaggio di IgorS del 05/10/2021 alle 12:33:52utilizzo sia peaklens che peakfinder, che sinceramente, sebbene abbia la versione a pagamento, funziona meno bene
pischellino usi PeakLens per scoprire il nome delle montagne?
In risposta al messaggio di pischellino del 05/10/2021 alle 14:28:53grazie
utilizzo sia peaklens che peakfinder, che sinceramente, sebbene abbia la versione a pagamento, funziona meno bene faccio tanti trekking a piedi, e mi piace conoscere il nome delle montagne intorno a me, anche se le principali le conosco anche senza app molte soste in libera sono finalizzate proprio a giri a piedi
In risposta al messaggio di Sergione66 del 05/10/2021 alle 14:23:52
Si solo orizzontale. A me va bene cosi .