quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 22/05/2010 19:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A saperlo... Del tuo mezzo sto apprezzando gli interventi meccanici ma dei sedili non sapevo nulla[V]. Grazie comunque[:)]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 23/05/2010 13:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Diego, si quelli che si intravedono sono due chiavistelli: uno dei primi interventi fatti sul mio mezzo. Naturalmente nulla che renda inviolabile il mezzo ma comunque un deterrente che complica non poco la vita a chi tenta l'apertura senza autorizzazione[:(!]. Poi dentro ci sono io con l'inseparabile mazza da baseball...[^][;)]. Ciao, Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/05/2010 14:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giancarlo! vedo che hai già finito, complimenti!..., non ho la tua bravura quindi percorrerò altre strade... p.s. ...la mazza da baseball..., nel mio 1^ viaggio l'ho portata con mè: l'appoggio in alto, mia moglie mi dice "guarda che poi non ti ricordi di toglierla" - "figurati!" - il mattino dopo mi sposto di 1 mt...ovviamente la mazza cade, per fortuna sfiora il più piccolo e ... fa un foro di 1.5 cm sul tavolo [:(][xx(][:(!][:(][V]... a giorni provvederò alla riparazione, ho già acquistato e fatto tagliare il foglio di laminato da incollare... Ciao, Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 23/05/2010 17:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, grazie per i complimenti... Io invece il tavolo l'ho "battezzato" con una scatola di fagiolini. Sosta per il pranzo, apro il pensile sopra la dinette e bum[B)]. Cade questa scatoletta di quasi mezzo kilo stile "bomba di profondità" e rompe il tavolo[:(!]. Il danno è però ancora da riparare... Sarà forse il prossimo lavoretto[?] Avrò modo di pensarci guidando appoggiato ai braccioli[:D][:D][:D] A presto, Giancarlo[:)].
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/05/2010 18:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti serve so dove comprare il laminato, spessore 0.1 mm, sono fogli di 3.5 x 1.2 mt circa, il costo indicativo è sotto i 50 €, per il tipo e i colori vai sul sito della ABET laminati..., ciao , Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 23/05/2010 19:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 23/05/2010 19:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie sergio per l'info sui laminati, infatti anche io nel vieggio di inaugurazione del camper sono riuscito a sfondare in maniera pesante il tavolo, come? ve lo spiego. L'ecovip2 ha un coprilavello in legno massiccio che mia moglie ha dimenticato di riporre nella sua sede naturale, lasciandolo in alto sulla mensola, prima curva,la tavola scivola sfiora mia figlia e si conficca sul tavolo NUOVO appena rivestito di laminato colore originale[}:)][}:)][:(!][:(!][:(]. Appena finisco con la meccanica mi dedico al tavolo ciao a tutti[;)]