quote:Risposta al messaggio di GuGone inserito in data 17/06/2010 11:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci all'ultima serie i braccioli non sono registrabili. Però per averli così tanto in basso bisogna che tu tenga gli schienali molto molto verticali! Mi sa che per risparmiare abbiano tolto i registri (infatti esiste sul bracciolo la predisposta sede) che ne permettono la regolazione dell'inclinazione e quindi dell'altezza, sgrunt. Fiat li monta invece, nei rari casi in cui gli allestitori li richiedono, col registro di cui sopra.
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 17/06/2010 18:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sul Ducato con dinette separata dalla cellula li volevo togliere perchè il passaggio era stretto. Ora ho un Transit semintegrale con semidinette e quando guardo la tv o mi rilasso a tavola, i braccioli sono una vera pacchia. Tornando in argomento, il mio ha i sedili in corpo unico col poggiatesta e i braccioli sono ok (anche se non regolabili), ovviamente lo schienale non va tenuto verticale (e chi ci starebbe comodo?) ho però notato che altri Transit, col sedile tipo automobile e poggiatesta separabile, hanno braccioli lievemente differenti. Per cui la loro posizione di utilizzo potrebbe dipendere molto anche dal tipo di sedile. La stonatura che vorrei sottolineare è che molti Transit (quasi tutti) montano solo i braccioli interni (quindi uno solo per sedile). Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di GuGone inserito in data 17/06/2010 11:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di che Anno è il tuo?? è il modello nuovo?? io nel mio (2007)ho solo quello destro e non si registra....nell' altro ce li avevo ed erano troppo comodi regolabili...mi mancano un pò ma credo che si possano montare anche dopo...