quote:Originally posted by Claudio81> Se trovi qualcosa in rete fammi un fischio, anch'io li sto cercando per il mio transit del '95[:)] PS il sito citato da Parsi nun me piase l'avevo gia' visto, grazie lo stesso[:p] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Sapete se ci sono in commercio i braccioli dedicati o universali per il sedile guida del transit del 1993? Costi ed eventualmente Link. Grazie Mille Saluti Claudio >
quote:Originally posted by Claudio81> Ciao Claudio, allora rimaniamo in contatto, chi prima trova avvisa l'altro[;)]id="size2">id="black">
Effettivamente non mi convince neanche a me. Proseguo con le ricerche... Grazie Parsi[;)] Claudio >
quote:Originally posted by tommysloop> Perchè le foto non le si mette nel forum, così le possiamo vedere tutti. Grazie 1000[:)][:)][:)]id="size4">id="Tahoma">id="navy">
Per Unico: Grazie delle foto...sei stato molto gentile, complimenti per il lavoro. Per riviera: Mi invii le foto del tuo lavoro? questa è la mia mail tommyk@hotmail.it. Grazie a tutti e buoni km >
Io ho provato a inserire le foto, almeno ditemi se cosi' va bene e se si vedono, Grazie.
Ciao