CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

braccioli su Transit del 97?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 13/05/2010 alle: 23:00:44
ciao a tutti, dopo le prime uscite con il mio SB 678, la mancanza dei braccioli sui sedili conducente e passeggero si è fatta sentire.., ho già visto dei bei lavori fatti su Ducato, utilizzando i sedili dei monovolume..., ma sul vecchio transit si possono mettere i braccioli? altrimenti quali cedili consigliate di acquistare dai demolitori per sostituire gli originali? avevo notato dei bei sedili del Voyager in pelle, ma per fortuna non li ho acquistati, non era possibile regolarli.. come sempre grazie a chi mi aiuta. Sergio
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 14/05/2010 alle: 01:07:09
fiat ulysse o lancia zeta vecchio modello oltre al bracciolo hanno anche la piastra girevole. ciao
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 14/05/2010 alle: 19:29:04
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 14/05/2010  01:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie scubidu!, ma questi sedili hanno entrambi i braccioli? ho già visto dei sedili di un W. Sharan con almeno uno dei due con la piastra girevole, ma hanno un solo bracciolo...e secondo te, se fossero in pelle è meglio? grazie. Sergio p.s. si accettano altri suggerimenti.Sergio[;)]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 14/05/2010 alle: 21:15:40
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 13/05/2010  23:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sergio, ancora una volta siamo accomunati da esigenze relative ai nostri mezzi... Indovina un pò a cosa sto lavorando proprio in questi giorni? Esatto, i braccioli[;)]! Appena terminato il lavoro pubblicherò tutto su fai da te: questi sono i supporti in fase di lavorazione: mi rendo conto che al momento si capisce poco, ma presto sarà tutto più chiaro[^]. A presto, Giancarlo[:)]
19
unico97
unico97
17/02/2006 126
Inserito il 14/05/2010 alle: 21:47:10
Se ti puo' interessare i sedili del tuo mezzo hanno la predisposizione per i braccioli. Al lato destro dello schienale del sedile di guida se tu fai pressione sentirai che ci sono dei fori, cosi' come per il sedile del passeggero ( lato sx dello schienale ). Io ho applicato un bracciolo di quelli universali, solo lato guida. Tempo fa si era discusso su questo argomento, avevo anche inserito delle foto ma non riesco a trovarle. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 14/05/2010 alle: 22:51:06
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 14/05/2010  19:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una volta avevo il doral con la tua meccanica. e i sedili non erano un gran che.... adirittura quello del passegero era fisso. li ho sostituiti con quelli di un fiat ulysse. reclinabili e in piu' si giravano. il bracciolo e posto a dx per il guidatore a sx per il passegero. per la pelle devi pensarci tu... d'estate e tutto un programma ciao
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 15/05/2010 alle: 20:38:25
come sempre grazie a tutti[;)] per "unico97", grazie per l'idea di utilizzare le predisposizioni con braccioli universali ma ho notato che i sedili, anche se ancora perfetti, non sono "comodissimi" e quindi preferisco sostituirli completamente. ok "scubidu" per il discorso dei sedili in pelle, ma ho un auto con i sedili in pelle nera e anche d'estate non ho nessun problema (basta che mi ricordi di coprirli se l'auto rimane al sole[:D][:D]).. per ultimo il grande Giancarlo[:)]: non ti avevo interpellato direttamente perchè da altre foto dei tuoi interni avevo notato che i sedili erano gli originali..., ma ovviamente ti stavi attrezzando per la miglioria[:)].. grande lavoro, si intuisce perfettamente..., ottimo!, solo che una delle mie tante pecche è che non sono capace a saldare[:(][:(] e quindi arrivo prima a comprare dei sedili e farli adattare dal mio mitico carrozziere/meccanico, anche perchè voglio valutare l'opportunità di creare un piccolo vano a mò di cassaforte.. ciao ancora e grazie a tutti. Sergio
17
marcochiarello
marcochiarello
02/09/2008 324
Inserito il 18/05/2010 alle: 22:21:58
io fortunatamente ce li ho trovati montati e foderati di tapezzeria originale laika, cmq rispetto al ducato che avevo prima i sedili sono abbastanza confortevoli[;)]
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 18/05/2010 alle: 22:49:22
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 18/05/2010  22:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>... quasi quasi sono invidioso, anzi no[:)][:)], oggi sono passato da un demolitore che conosco..., da poco aveva venduto una serie di sedili specifici per camper in pelle nera o bianca nati per veicoli commerciali con doppio bracciolo, piastra girevole, ritirati da una ditta fallita [:(][:(][:(]... non demordo prima o poi li trovo!! ciao Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link