quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 14/05/2010 01:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie scubidu!, ma questi sedili hanno entrambi i braccioli? ho già visto dei sedili di un W. Sharan con almeno uno dei due con la piastra girevole, ma hanno un solo bracciolo...e secondo te, se fossero in pelle è meglio? grazie. Sergio p.s. si accettano altri suggerimenti.Sergio[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 13/05/2010 23:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, ancora una volta siamo accomunati da esigenze relative ai nostri mezzi... Indovina un pò a cosa sto lavorando proprio in questi giorni? Esatto, i braccioli[;)]! Appena terminato il lavoro pubblicherò tutto su fai da te: questi sono i supporti in fase di lavorazione: mi rendo conto che al momento si capisce poco, ma presto sarà tutto più chiaro[^]. A presto, Giancarlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 14/05/2010 19:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta avevo il doral con la tua meccanica. e i sedili non erano un gran che.... adirittura quello del passegero era fisso. li ho sostituiti con quelli di un fiat ulysse. reclinabili e in piu' si giravano. il bracciolo e posto a dx per il guidatore a sx per il passegero. per la pelle devi pensarci tu... d'estate e tutto un programma ciao
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 18/05/2010 22:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... quasi quasi sono invidioso, anzi no[:)][:)], oggi sono passato da un demolitore che conosco..., da poco aveva venduto una serie di sedili specifici per camper in pelle nera o bianca nati per veicoli commerciali con doppio bracciolo, piastra girevole, ritirati da una ditta fallita [:(][:(][:(]... non demordo prima o poi li trovo!! ciao Sergio