quote:Originally posted by sport15> Macchè, accidenti, ci vorrebbero le giornate fatte da 72 ore al posto di 24.....[:(!] Nel fine settimana lo farò sicuramente. Ciao Davide
L'hai fatta una prova pratica di puntamento??? Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Dai dai Davide....dicci dicci...[:p]
Ovvia su falla per benino,e poi dicci come è andata.. Gianluca >
http://www.robot-italy.com/inde...
questo è l'indirizzo della bussola, ultima della pagina, qui è conveniente, mentre dall'altra parte non te la mandano perchè si devono spendere non meno di 50,00 euro escluso iva e spese spedizione. Il sito del brandeggio l'ho già messo e me ne arriva un'altro oggi. DavideVR grazie per la dritta, vediamo.......il tempo è poco per queste cose e molto per altre. Poi non so se è una pecca o altro, ma cerco di ridurre i consumi €, poi non corro, potrei cadere allora son dolori[:D][:D][:D] comunque a costo di disturbarti ti manderò le foto e le posterò, sai sono solito alle chicche [;)][;)][}:)]. Ciao e grazie Per il momento procuro materiale.
L'antenna chiusa ed aperta :
Non ho fatto nessun calcolo ma,ad occhio,sembra che l'elevazione sia sufficiente ed anche la posizione a riposo non supera l'altezza del supporto.C'è ancora un pò di margine per elevare e chiudere di più.Vedrò se servirà.
Per ora è tutto.
Ciao.
quote:Originally posted by Quercia64> Ciao, ma non devi tenere premuto contemporaneamente su e giu! [:0] In questo modo gli dici al motore di girare in tutti e due i sensi... si in****a! La combinazione deve essere o giu e destra oppure giu e sinistra. Molto bella la tua realizzazione. Ciao Davide
Siete Tutti in giro vero[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Mi spiegate perchè schiacciando i 2 pulsanti su e giu'non si posiziona in automatico???? Ho quasi finito mi manca solo questa funzione...[:D][:D][:D] >
... così la posso vedere anche da dentro...
L'antenna chiusa... (manca ancora il supporto per il braccetto)...
Il livello di segnale ottenuto è soddisfacente pur usando la parabolina piccola (40 cm) e avendo fatto i buchi per mettere i bulloncini per la staffa di sostegno...
Ovviamente è ancora tutto da fissare, compresa la piastra che andrà incollata al tetto ( che dovrò pulire per benino... mamma mia che vergogna... [:I])
Ripeto, il puntamento risulta MOLTO ma MOLTO più facile di prima (manuale).
Sono proprio contento [^][^][^]
Ciao
Davide quote:Originally posted by Quercia64> Ciao, se puoi posta anche delle altre foto... magari della parabola chiusa. Grazie Ciao Davide
Prova a d inserire la prima foto[img][/img]http://i39.tinypic.com/ienw1t.jpg >
Questa e con parabola da 40cm...
Ma ho a disposizioni anche una trax 54cm
Prededenti acquisti....