Domani saremmo partiti per il capodanno e quindi oggi ho fatto un po' di controlli pre-partenza tra i quali l'accensione della stufa e...sorpresa, la stufa non parte! La fiamma pilota senza problemi si accende, ma ruotando la manopola non ottengo nessun cambiamento, temperatura 6-7°C e fino a un paio di settimane fa tutto funzionava regolarmente, abbiamo fatto il ponte dell'8 a Parigi.
Ho tolto il frontale e provato e muovere su e già l'asta della manopola, soffiato con aria compressa, ma niente. Cosa potrei ancora provare? Domani mattina proverò anche a contattare i concessionari in zona per chiedere se me la guardano.
Uffa, partenza saltata!! [:(]
potrebbe essere la valvola e visto l'eta' del camper, la stufa (se originale e non gia' sostituita) io penserei alla sostituzione,magari con un riscaldatore web. o ebe.
ciao
ecco, quello che sto temendo più di tutto è il dover affrontare una spesa forte, non è il periodo e mi toccherebbe rinviare tutto perdendo così l'occasione di andare via...
confermo che il gas è propano, ma comunque non ero a temperature così fredde da averne la necessità.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.