quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 23/12/2009 18:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza dover essere SCIERLOC COLMS,considerando il fattore scatola, mi sa che era gia da prima diffettoso.Fatti valere. saluti ED
quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 23/12/2009 20:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è successa una cosa simile con un inverter, nel mese di ottobre. Mi hanno obiettato un uso improprio. Immediata lettera dell'avvocato: dapprima hanno assicurato che l'avrebbero mandato in fabbrica e precisato i tempi( lunghi, molto lunghi!)poi, minacciati di adire ingiudizio, me lo hanno sostituito nuovo di zecca!
quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 23/12/2009 18:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Io insisto sul fatto che essendo nei 7 giorni devono sostituirlo ma il venditore insiste che non è questa la procedura con questi oggetti, lo avrebbe fatto se mi avesse venduto un televisore. Secondo voi è corretto il modo di comportarsi del venditore?>> Per come la vedo io, la fregatura è che tu non hai contestato subito la manomissione della scatola e la vendita con un imballo non sigillato. Puoi cercare di insistere perchè, scontrino alla mano, hai diritto entro 7 giorni alla sostituzione con un prodotto analogo (che sia una casa, una TV o una molletta non importa!) e perfettamente funzionante, oppure alla restituzione dei soldi. Questa è la procedura, non lo decide certo il venditore! Minaccia pure la denuncia alla annonaria e/o CC, è un tuo diritto, a prescindere da come l'hai provato tu. Dalla tua c'è che loro non hanno la prova che ti hanno venduto un oggetto sano, non avendolo testato davanti a te. NON CEDERE! Siamo tutti con te, compresa un'associazione dei consumatori (Altroconsumo.it), cosa che tranquillamente tu puoi riferire, al personaggio, che ti sei rivolto per l'assistenza legale. Bye
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 23/12/2009 22:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un vero affare, dove lo hai preso? e pensare che non lo ho comprato online a prezzo inferiore solo per evitare disguidi. I migliori sono i venditori online tedeschi con loro vai sul sicuro solo che non sono riuscito a trovarlo in Germania.
quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 24/12/2009 19:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nel prezzo è incluso il display con i led ed i valori di carica ? In tal caso è un pochino caro ma plausibile, se invece si tratta solo dell'Energy Power, allora è anche fuori prezzo. andrea