quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 14/02/2010 19:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco credimi non voglio fare assolutamente polemiche, il mio ultimo post è nato perchè penso che in un forum si discute e si esprimono pareri e si danno consigli basandosi su situazioni normali e non "drogate da fatti straordinari"... se tu riesci ad avere batterie ad un prezzo stracciato non lo puoi indicare come paragone perchè è una situazione non normale... tutto quà. Ti invito poi ha riflettere sull'utilizzo delle batterie d'avviamento al posto di quelle stazionarie... se quest'ultime esistono ci sarà un perchè. Non penso che la stragrande maggioranza dei camperisti che le acquistano lo fanno per il semplice gusto di spendere di più... Chiedi lumi ai guru dell'elettronica (Marco su tutti) che su COL non mancano... Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 15/02/2010 11:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno?
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 15/02/2010 15:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vincenzo mi dispiace ma non posso esserti utile...[:(][:(][:(] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 15/02/2010 11:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto ne so' (e mi posso sbagliare) saranno messe in commercio a marzo. Ciao Giulio