quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/12/2010 23:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo costino meno 2 da 80, ma a livello enrgetico sarebbe meglio, non di molto, una da 160. Per quanto riguarda i consumi lo sai te, ecco perchè spesso la coppia è fatta da 2 da 100 o 120 Ah, perchè ne metti una, poi ti accorgi che ti servirebbe un pò di più... e ne metti un'altra[;)] Poi l'alternarore caricherà sempre quegli ampere, che a prenderli sia una da 100 o 2 da 80, riavrai sempre quegli amper caricati a disposizione, però partirai da casa con molti piu ampere, ergo, anche se non li ripristini completamente ad ogni spostamento sempre piu autonomia avrai che partendo non soli 100Ah.
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 18/12/2010 07:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parte già carichissimo perchè ha la 220 in garage, e dati i pochi consumi il pannello non gli serve a granchè.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 17/12/2010 14:59:50 (> Ciao, se può esserti d'aiuto, prova a guardare qui: https://www.camperonline.it/fai... Salutoni. Mauro[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 19/12/2010 13:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non mi è chiarocoem rimetti il mezzo, parli di garage, e a meno che il garage non è una serra il pannello poco funzionarà al chiuso... Nion ho dati certi ma andando in mantenimento non credo che attaccato alla 220 consumi poi molto.