quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/09/2010 16:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ho un ranch....magari! grazie mille dei consigli, proverò a chiedere alla motorizzazione. Il motivo?....preservare il mio paraurti bianco bianco da manovre di parcheggio di altri veicoli, compresi i "colleghi" camperisti che per posteggiarsi tengono il motore a 4.500 giri/min anche se si devono spostare di 10 cm!...e quando si avvicinano mi fanno paura...ma ti immagini se gli "scappa" la frizione? Nessuno l'ha montato? Grazie FerroBass
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 25/09/2010 21:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... facendo due conti il bull barr ti costa DI SICURO più di un danno IMPROBABILE. Vedi un po' te...[;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/09/2010 21:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ho idea di quanto possa venirmi a costare montare il bull barr, ....in compenso le parti di carrozzeria (paraurti compresi) mi risultano essere abbastanza costosi[:)] FerroBass
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 25/09/2010 21:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e sull'auto l'hai montato[?][?]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 25/09/2010 22:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esce dalla sagoma e quindi va riportata sul libretto la nuova lunghezza del camper. Se non si fa non vorrei essere nei panni di chi tampona conciato così... Marco.
http://cgi.ebay.co.uk/Fiat-Duca...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/09/2010 09:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai rubato le parole [;)]