quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/01/2010 15:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è proprio così, dato che generalmente il riscaldamento a motore in cabina è superiore alle necessità, e lo si deve abbassare. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 18/01/2010 15:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presumo che se vuole altro calore abbia almeno verificato che il riscaldamento originale al massimo non basta. Marco.
quote:Risposta al messaggio di quattromori inserito in data 18/01/2010 16:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so come è fatto dentro ma nel mio camper c'è una deviazione, con una ventola supplementare, che dal motore porta l'aria calda ad un solo punto sotto il tavolo della dinette. Questo permette di tenere calda la zona dinette e la cellula in generale, e di solito il calore è comunque abbondante da costringermi a tenere la temperatura non al massimo. Certo il bagno ... Da un sistema del genre forse è possibile deviare nel circuito generale; certo che se non lo hanno fatto mettendo un bocchettone indipendente un motivo ci sarà !