Avrei intenzione di installare l'evaporatore "Bycool" ma sul sito non ho trovato commenti sul prodotto.............qualcuno che ce l'ha o che ne ha sentito parlare mi puo' scrivere come va'?
Ringrazio fin da ora x la collaborazione...
patpiero@alice.it
Ciao.Bycool Dirna è un normale cond. evaporativo.Io,quando dormivo sul camion la notte,ne montavo uno simile e ti posso dire che sotto il sole non accenderlo:è inutile.La notte,mi trovavo bene,tenevo chiusi i finestrini e le zanzare non entravano a tormentarmi la notte.Il mio parere è che nuovo costa troppo per quello che vale.Praticamente è tutta plastica.Io 3 anni fa lo pagai 1200 euro iva inclusa.Se ti interessa io lo vendo.L'ho usato solo due estati e poi l'ho tolto perchè non facevo piu' trasferte notturne.Pulito e revisionato giace nella mia taverna in attesa di essere riportato in vita.Sono della prov. di MI e a meta' prezzo.
quote:Originally posted by stralis
Pulito e revisionato giace nella mia taverna in attesa di essere riportato in vita.Sono della prov. di MI e a meta' prezzo.
>
>
Mi dai qualche info in più tipo modello, etc ? Grazie
Euroresfriair con serbatoio acqua incorporato e telecomando.Luci cortesia programmabile varie velocita'.Per l'installazione su camper bisogna studiarci un po' e magari fornirsi di una nuova guarnizione di tenuta.Posso anche montartelo io con la tua supervisione,basta che stai in zona.Ripeto la sua efficacia,comunque come assorbimento è molto parsimonioso.Diciamo che è qualcosa in piu' del turbovent.Nella cabina del tir mi trovavo bene durante la notte.Colore bianco e ben tenuto.Non lo monto sul mio camper in quanto all'acquisto era gia' montato un blizzard a gas.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.