http://www.italiacampersud.it/m...
Ciao Manuelquote:Originally posted by Panda>
Ho trascurato di dirvi che ieri ho acquistato l'ultimo pezzo disponibile. infatti alla voce disponibilita' mi dava ancora un pezzo, dopo la conferma d'acquisto è stata aggiornata a zero. Ma come da messaggio email mi posso riservare 10 gg di tempo per effettuare il bonifico oppure recedere dall'ordine. Sono un po' titubante, ma il prodotto per me è gia' pronto per la spedizione una volta che avranno l'accredito. Forse è il caso che li contatti telefonicamente domani, che ne dite? Comunque nessuno che abbia gia' acquistato qualcosa o che conosca qualcuno che abbia gia' acquistato da loro? Manuel >
quote:Originally posted by salentino> per sapere se e' affidabile non basta aver visto se e' grosso ma sentire i pareri di chi ha acquistato per corrispondenza. quasto ovviamente in linea di massima e regola generale , visto che non conosco il conc. direttamente. ciao Roberto
Ti posso assicurare che il concessionario esiste ed è anche un grosso commerciante. Io Tornando da Roma verso la puglia mi sono fermato per visitarlo ed è effettivamente affidabile con buoni prezzi. >