CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

C'è da fidarsi?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Panda
Panda
17/10/2007 196
Inserito il 03/02/2008 alle: 20:57:03
Navigando nel web alla ricerca del prezzo piu' basso per l'acquisto di un generatore Honda ho trovato con mio grande stupore questo sito che ha in listino l' Honda 20i a 850 euro iva inclusa. Visto il prezzo da urlo sarei intenzionato all'acquisto, ma siccome non accettano il pagamento in contrassegno ma solo bonifico, non vorrei fare la fine del pollo. Per questo mi chiedevo se qualcuno di voi avesse gia' acquistato da tale sito con esiti positivi, e un vostro parere a riguardo del prezzo e del prodotto in questione Grazie per la collaborazione Ciao Manuel
17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 03/02/2008 alle: 20:59:26
ciao panda, è possibile sapere l'indirizzo web che propone questa ''bazza''
18
Panda
Panda
17/10/2007 196
Inserito il 03/02/2008 alle: 21:02:39
Che stupido mi sono dimenticato di mettere il link [:0]

http://www.italiacampersud.it/m...

Ciao Manuel
17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:09:01
ho gia sentito parlare di italiacampersud, o c'è un'errore o è un prodotto civetta infatti non c'è nè a disposizione per il ritiro ma solo a spedizione......... mah!!!!!!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:24:50
Io no farei un pagamento anticipato di quella cifra su un prodotto non disponibile e non specificato quando disponibile , prova a contattarli telefonicamente e eventualmente insisti sul pagamento in contrassegno , se sei troppo distante dal venditore il pagamento anticipato meglio lasciarlo perdere . Ciao Mario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:33:56
ho gia mandato una mail chiedendo di essere informato quando arriva la prossima fornitura a quel prezzo. quando e se mi rispondono sarà mia premura informare tutti sull'esito (anche se io continuo a pensare ad un errore, magari non voluto[:D][:D][:D])
18
dovero
dovero
15/03/2007 144
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:35:50
italiacampersud è un concessionario del sud Italia non penso che sia un sito fantasma, comunque per maggiore sicurezza puoi provare a telefonargli e chiedere ulteriori info, anche perchè se leggi la descrizione sembra che al momento non sia disponibile.
18
Panda
Panda
17/10/2007 196
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:40:48
Ho trascurato di dirvi che ieri ho acquistato l'ultimo pezzo disponibile. infatti alla voce disponibilita' mi dava ancora un pezzo, dopo la conferma d'acquisto è stata aggiornata a zero. Ma come da messaggio email mi posso riservare 10 gg di tempo per effettuare il bonifico oppure recedere dall'ordine. Sono un po' titubante, ma il prodotto per me è gia' pronto per la spedizione una volta che avranno l'accredito. Forse è il caso che li contatti telefonicamente domani, che ne dite? Comunque nessuno che abbia gia' acquistato qualcosa o che conosca qualcuno che abbia gia' acquistato da loro? Manuel
salentino
salentino
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:49:41
Ti posso assicurare che il concessionario esiste ed è anche un grosso commerciante. Io Tornando da Roma verso la puglia mi sono fermato per visitarlo ed è effettivamente affidabile con buoni prezzi.
22
Ciuick
Ciuick
03/08/2003 253
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:25:35
Novità????
quote:Originally posted by Panda
Ho trascurato di dirvi che ieri ho acquistato l'ultimo pezzo disponibile. infatti alla voce disponibilita' mi dava ancora un pezzo, dopo la conferma d'acquisto è stata aggiornata a zero. Ma come da messaggio email mi posso riservare 10 gg di tempo per effettuare il bonifico oppure recedere dall'ordine. Sono un po' titubante, ma il prodotto per me è gia' pronto per la spedizione una volta che avranno l'accredito. Forse è il caso che li contatti telefonicamente domani, che ne dite? Comunque nessuno che abbia gia' acquistato qualcosa o che conosca qualcuno che abbia gia' acquistato da loro? Manuel >
>
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:30:59
quote:Originally posted by salentino
Ti posso assicurare che il concessionario esiste ed è anche un grosso commerciante. Io Tornando da Roma verso la puglia mi sono fermato per visitarlo ed è effettivamente affidabile con buoni prezzi. >
> per sapere se e' affidabile non basta aver visto se e' grosso ma sentire i pareri di chi ha acquistato per corrispondenza. quasto ovviamente in linea di massima e regola generale , visto che non conosco il conc. direttamente. ciao Roberto
17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:46:33
mi hanno risposto così: il generatore honda da lei richiesto non e piu disponibbile in futuro abbiamo l"articolo 1500b yamaha consultabbile sul nostro market oppure chiamateci sarà che sono io sfortunato..........[;)]
17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:47:49
mi hanno risposto così: il generatore honda da lei richiesto non e piu disponibbile in futuro abbiamo l"articolo 1500b yamaha consultabbile sul nostro market oppure chiamateci sarà che sono io sfortunato..........[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link