quote:Originally posted by cordaraluca>id="size1"> Ti prego!!! Potresti essere la mia salvezza!!! Spiegati meglio!!! SOS!!! Con un generatore da supermercato ci mandi il phoon??? E cosa succede? Fa meno calore? Aiutami a capire... Grazie
io ne ho comprato uno da 70e e va benissimo,non importa la potenza del phon,trattandosi di una resistenza non succede nulla limita solo la resa della resistenza.luca >
quote:Originally posted by Eddyone>id="size1"> Ce l' ho a 12V ma fa come il riscaldamento di un' ape piaggio[:(][:(]
Ciao da alcuni rivenditori di articoli da campeggio trovi i phon che funzionano a 12. Se sei di Milano lo trovi da Cusmai a Monza. Ed >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Prendi un corrugato grosso come la canalizazione della stufa. Inseriscilo dentro e con la stufa accesa che manda aria calda nella canalizzazione ti asciughi i capelli
Ed è asciugarsi i capelli! Come fanno le vostre donne in sosta libera? Mi vedo costretto a comprare il generatore solo per usarlo 2 o 3 volte alla settimana. Spendere diversi soldini per avere almeno 1800W (con meno il phoon non si alimenta) Ma voi come fate? >
quote:Originally posted by Grinza>id="size1"> Ti ringrazi del consiglio ma il problema sono i capelli della mia ragazza che sono lunghi e ricci, ha bisogno del phon con tanto di diffusore fissato sopra, non è facile!
quote:Originally posted by stefanopoldo> Prendi un corrugato grosso come la canalizazione della stufa. Inseriscilo dentro e con la stufa accesa che manda aria calda nella canalizzazione ti asciughi i capelli
Ed è asciugarsi i capelli! Come fanno le vostre donne in sosta libera? Mi vedo costretto a comprare il generatore solo per usarlo 2 o 3 volte alla settimana. Spendere diversi soldini per avere almeno 1800W (con meno il phoon non si alimenta) Ma voi come fate? >
>
quote:Originally posted by Grinza> Quoto al 100% Provato anche in estate, il sistema del corrugato nella bocchetta funziona alla perfezione. Chiudi tutte le bocchette tranne quella del bagno, togli la valvola a farfalla, inserisci il corrugato. Mia moglie ci attacca il diffusore. Gli asiugacapelli a 12V, sono delle ciofeche... P.S. Appena passiamo da Colle Val D'Elsa ci devi un panino!!!!!
>
quote:Originally posted by stefanopoldo> Acc, troppo tardi
Ce l' ho a 12V ma fa come il riscaldamento di un' ape piaggio[:(][:(] >
quote:Originally posted by sport15>id="size1"> E quanto dura la carica della batteria? Io ho il pannello ma se usassi il phon di sera poi non si carica più! Se andasse bene un piccolo generatore lo comprerei...
Puoi comprarti un bell'inverter (1000w) che puoi usare anche per altri scopi ed un phon da 500/600watt che funziona benissimo. Almeno noi abbiamo fatto così e da anni che tutto funziona perfettamente. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Mi garberebbe sapere che te ne fai te del phon[:D][:D][:D][:D][:D] fai come me......
Puoi comprarti un bell'inverter (1000w) che puoi usare anche per altri scopi ed un phon da 500/600watt che funziona benissimo. Almeno noi abbiamo fatto così e da anni che tutto funziona perfettamente. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> oppure non ti lavi proprio [:D][:D][:D]
No Antonio,il phon lo usa solo mia moglie ed i bambini. Io mi asciugo la testa con un Klenex........ Due belle batterie AGM con un bel circuito di ricarica mi garantiscono un'ottima autonomia. Altrimenti o ti aciughi con il colaudato metodo della stufa con un tubo aggiuntivo,oppure te li lavi quando torni a casa. Gianluca >
quote:Originally posted by cordaraluca>id="size1"> Mi puoi dire la marca del generatore e quanti W emana il phon che ci usi da quanti w è?
rieccomi!si!proprio un generatore da 4 soldi e ti dirò di +, è già il secondo che compro (maldestramente ho rotto il corpo del carburatore) e se non lo compravo mia moglie mi rompeva(e.........voi sapete che quando ci si mettono sono peggio di noi) perchè per i suoi capelli non c'è santo che tenga.luca >