CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cablaggio casse posteriori - X250?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:49:39
Ciao, forse Gianfranco è il + ferrato in materia... Sul nuovo mezzo sto cercando di collegare le casse posteriori che ho sistemato sotto alle panche... Da vecchio post ho letto che dovrebbero trovarsi sotto il padiglione in plastica dove sono fissate le cinture lato passeggero....ho dato un occhiata ma....nulla. Potreste essere + precisi? cosa devo trovare esattamente? cavi? connettori? Grazie
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/03/2009 alle: 17:16:39
quote:Originally posted by bnvale
Ciao, forse Gianfranco è il + ferrato in materia... Sul nuovo mezzo sto cercando di collegare le casse posteriori che ho sistemato sotto alle panche... Da vecchio post ho letto che dovrebbero trovarsi sotto il padiglione in plastica dove sono fissate le cinture lato passeggero....ho dato un occhiata ma....nulla.id="red"> Potreste essere + precisi? cosa devo trovare esattamente? cavi? connettori? Grazie >
> Ci devono essere per forza . Guarda nel vano radio , hai 2 connettori ISO . Uno con il bloccaggio nella parte bassa ( dove trovi le alimentazioni ) , e uno con il bloccaggio nella parte centrale ( dove trovi gli altoparlanti ) . Se in quello degli altoparlanti , ci sono 8 fili , copia i colori dei fili esterni , e li vai a cercare Dietro la paratia Bassa ( quella nera ) lato passeggero , in un connettore che ha sia i fili per gli altoparlanti che le alimentazioni sotto chiave e massa . Se di fili c'è ne sono 4 centrali , i fili per gli altoparlanti posteriori non ci sono , e li devi far passare nuovi . Fammi sapare .

Modificato da Soundmachine il 19/03/2009 alle 17:19:57
18
58antonio
58antonio
05/10/2007 78
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:00:24
Ciao quale paratia intendi nera dietro sedile passeggero.Ciao antonio sono interessato pure io x altoparlanti posteriori.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:28:00
quote:Originally posted by 58antonio
Ciao quale paratia intendi nera dietro sedile passeggero.Ciao antonio sono interessato pure io x altoparlanti posteriori. >
> Ciao Antonio . Aprendo la porta lato passeggero , alla tua sinistra , c'è il montante , dove trovi anche la cintura di sicurezza . La paratia nera e in basso , attaccato al pavimento . Per smontarla ci sono 2 viti a stella da svitare .
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:37:55
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by 58antonio
Ciao quale paratia intendi nera dietro sedile passeggero.Ciao antonio sono interessato pure io x altoparlanti posteriori. >
> Ciao Antonio . Aprendo la porta lato passeggero , alla tua sinistra , c'è il montante , dove trovi anche la cintura di sicurezza . La paratia nera e in basso , attaccato al pavimento . Per smontarla ci sono 2 viti a stella da svitare .
>
> E' vero Gianfranco....... ma nel McLouis questa paratia è in parte coperta da una copertura grigia (scusa il gioco di parole) che parte dal basso e arriva fino su in alto. Occorre quindi smontare prima questa copertura che libera la terza vite nascosta, dopodichè si toglie anche la copertura originale Fiat. A proposito sotto questa c'è pure il connettore batteria motore (lo riconosci perchè con cavi rosso nero da 10 o 16 mmq). Ho dovuto smontare tutto per portare il cavo dell'Efoy fino alla batteria sotto il sedile passeggero. x bnvale Visto che ci sei ti conviene pensare se ti serve portare un cavo verso la parte posteriore del camper (garage) o un cavo tra sedile e sedile (utile per mettere la seconda batteria). Ciao

Modificato da MauriBetta il 19/03/2009 alle 18:38:50
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:28:42
quote:Originally posted by bnvale
Ciao, forse Gianfranco è il + ferrato in materia... Sul nuovo mezzo sto cercando di collegare le casse posteriori che ho sistemato sotto alle panche... Da vecchio post ho letto che dovrebbero trovarsi sotto il padiglione in plastica dove sono fissate le cinture lato passeggero....ho dato un occhiata ma....nulla. Potreste essere + precisi? cosa devo trovare esattamente? cavi? connettori? Grazie >
>
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:41:35
ESATTO . E' proprio li sotto . Tante volte , come dice giustamente Mauribetta , gli allestitori , su quella paratia , vanno a creare delle bandelle che si raccordano con le rifiniture della cellula . Se il montante originale Fiat e libero , non ci sono problemi a smontare questa plastica nera , ma se ci sono diavolerie applicate sopra , prima le devi togliere . Questa paratia nera , e solo fissata con due viti , poi e semplicemente incastrata .

Modificato da Soundmachine il 19/03/2009 alle 19:42:43
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:53:20
Esattamente li. E' sotto la copertura nera. Se vai al sito sotto riportato e clicchi l'immagine dell'impianto elettrico elettronico integrato, lo vedi meglio. [url]http://www.fiatcamper.com/chassis.php Ciao.

Modificato da MauriBetta il 20/03/2009 alle 00:56:56
18
58antonio
58antonio
05/10/2007 78
Inserito il 20/03/2009 alle: 18:58:26
Ciao trovato e funziona grazie Antonio.[:)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/03/2009 alle: 20:48:21
[:D][:D][:D] [^]
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 26/03/2009 alle: 23:53:07
Credo sia questo ??? Ora basta trovare i fili giusti, vero ??
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:01:24
Si e quello ... I cavi li trovi nel retro di quel connettore . Guarda i colori nello spinotto ISO , vedrai che combaciano .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link