quote:Originally posted by bnvale> Ci devono essere per forza . Guarda nel vano radio , hai 2 connettori ISO . Uno con il bloccaggio nella parte bassa ( dove trovi le alimentazioni ) , e uno con il bloccaggio nella parte centrale ( dove trovi gli altoparlanti ) . Se in quello degli altoparlanti , ci sono 8 fili , copia i colori dei fili esterni , e li vai a cercare Dietro la paratia Bassa ( quella nera ) lato passeggero , in un connettore che ha sia i fili per gli altoparlanti che le alimentazioni sotto chiave e massa . Se di fili c'è ne sono 4 centrali , i fili per gli altoparlanti posteriori non ci sono , e li devi far passare nuovi . Fammi sapare .
Ciao, forse Gianfranco è il + ferrato in materia... Sul nuovo mezzo sto cercando di collegare le casse posteriori che ho sistemato sotto alle panche... Da vecchio post ho letto che dovrebbero trovarsi sotto il padiglione in plastica dove sono fissate le cinture lato passeggero....ho dato un occhiata ma....nulla.id="red"> Potreste essere + precisi? cosa devo trovare esattamente? cavi? connettori? Grazie >
quote:Originally posted by 58antonio> Ciao Antonio . Aprendo la porta lato passeggero , alla tua sinistra , c'è il montante , dove trovi anche la cintura di sicurezza . La paratia nera e in basso , attaccato al pavimento . Per smontarla ci sono 2 viti a stella da svitare .
Ciao quale paratia intendi nera dietro sedile passeggero.Ciao antonio sono interessato pure io x altoparlanti posteriori. >
quote:Originally posted by Soundmachine> E' vero Gianfranco....... ma nel McLouis questa paratia è in parte coperta da una copertura grigia (scusa il gioco di parole) che parte dal basso e arriva fino su in alto. Occorre quindi smontare prima questa copertura che libera la terza vite nascosta, dopodichè si toglie anche la copertura originale Fiat. A proposito sotto questa c'è pure il connettore batteria motore (lo riconosci perchè con cavi rosso nero da 10 o 16 mmq). Ho dovuto smontare tutto per portare il cavo dell'Efoy fino alla batteria sotto il sedile passeggero. x bnvale Visto che ci sei ti conviene pensare se ti serve portare un cavo verso la parte posteriore del camper (garage) o un cavo tra sedile e sedile (utile per mettere la seconda batteria). Ciaoquote:Originally posted by 58antonio> Ciao Antonio . Aprendo la porta lato passeggero , alla tua sinistra , c'è il montante , dove trovi anche la cintura di sicurezza . La paratia nera e in basso , attaccato al pavimento . Per smontarla ci sono 2 viti a stella da svitare .
Ciao quale paratia intendi nera dietro sedile passeggero.Ciao antonio sono interessato pure io x altoparlanti posteriori. >
>
quote:Originally posted by bnvale>
Ciao, forse Gianfranco è il + ferrato in materia... Sul nuovo mezzo sto cercando di collegare le casse posteriori che ho sistemato sotto alle panche... Da vecchio post ho letto che dovrebbero trovarsi sotto il padiglione in plastica dove sono fissate le cinture lato passeggero....ho dato un occhiata ma....nulla. Potreste essere + precisi? cosa devo trovare esattamente? cavi? connettori? Grazie >