quote:Risposta al messaggio di gelax inserito in data 11/04/2012 22:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, questa e' un'ulteriore conferma. E' che infilando la sonda, ho dovuto togliere la spalla del montante dietro la porta dato che in una curva e' "uscita di strada"[:D] Renzo.
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 11/04/2012 23:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mah, se fosse cosi' come fanno dove il tubo passa in mezzo alle pareti. Probabilmente accellera i tempi di cablaggio, ma francamente non mi piace. Marco hai ragione, ho trovato cose non degne di professionisti, c'e' il dubbio che avendolo preso usato, qualche "terzo" abbia messo le mani, ma alcune cose che ho visto, possono essere state fatte solo in fabbrica. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 11/04/2012 23:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse ho capito adesso quello che intendevi, sono un po' duro [;)] Prima posano tutti i cavi, li collegano e dopo li coprono con il corrugato... Geniale [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 12/04/2012 00:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto non che io sia daccordo ma a livello di impiantistica fanno prima e se devono aggiugere in fase d opera un cavo presto fatto
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 15/04/2012 11:22:29 (>Si, certo, e' un po' piu facile far passare qualche nuovo cavo, ma infilare le dita in un corrugato tagliato ha anche i suoi lati negativi, si creano degli odiosi taglietti intorno alle unghie. Nel frattempo ho visto questo post:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
non c'entra con la storia del cablaggio che ho detto, ma nella foto si vedono chiaramente alcuni fili che escono da un corrugato, ed anche lui e' tagliato. Non essendo un Roller Team ma il marchio con il nome scozzese, deve essere proprio un diktatum [:D] Ciao, Renzo.