CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

caffè in camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:41:51
Moka, in camper, e caffè marocchino rigorosamente al cardamomo.[:D] [8D]
McGil
McGil
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 18:20:25
Ciao a tutti x ssandro60: cosa te ne fai della macchina del caffè in camper se vai sempre dagli altri a prenderlo?? [:D] Ciao McGilid="green">id="Comic Sans MS">
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 24/02/2009 alle: 18:57:43
Sfogatevi pure, ma non cambio idea [:p] Caffè solubile [:0] Geppe
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24173
Inserito il 24/02/2009 alle: 20:49:15
quote:Originally posted by dani1967
quote:Originally posted by Montylu
Espresso a casa e Kamira in camper ...........e devo dire che è molto buono. Montylù >
> Ok, mi sono fidato di voi, mi deve arrivare domani. Guardate che se poi non è buono vi aspetto sotto casa ...[;)][;)][;)] [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, consigli particolari sulla miscela e sulla macinazione ?
>
> Il caffè dipende abbastanza dalla macchinetta e moltissimo dal caffè. Io uso Lavazza qualità ORO che mi sembra molto adatto per la Kamira. ...due trucchi. - primo passaggio di sola acqua con la quale scaldi la Kamira e i bicchierini in vetro (i migliori). - abbassa la fiamma appena esce il caffè per fare la schiuma piano piano senza fretta dosando la giusta quantità di caffè. Marco.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 24/02/2009 alle: 20:58:01
per fare felice la signora,è lei che beve il caffè. non ti ricordi MEC gil, mi piaceva di + gil100
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:23:10
quote:Originally posted by Emme48
quote:Originally posted by dani1967 Ok, mi sono fidato di voi, mi deve arrivare domani. Guardate che se poi non è buono vi aspetto sotto casa ...[;)][;)][;)] [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, consigli particolari sulla miscela e sulla macinazione ? >
> Il caffè dipende abbastanza dalla macchinetta e moltissimo dal caffè. Io uso Lavazza qualità ORO che mi sembra molto adatto per la Kamira. ...due trucchi. - primo passaggio di sola acqua con la quale scaldi la Kamira e i bicchierini in vetro (i migliori). - abbassa la fiamma appena esce il caffè per fare la schiuma piano piano senza fretta dosando la giusta quantità di caffè. Marco.
>
> grazie per i suggerimenti sulla kamira. Dovrebbe arrivare oggi, sperimenteremo subito a casa che comunque non abbiamo la macchinetta espresso
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:08:02
Patito per l'espresso nespresso a casa e nespresso in camper e vi diro' di piu' con lo scaldalatte (elettrico)della nespresso per i cappuccini (mia moglie non puo' farne a meno) fantastici.... comunque siamo sui 1000 watt per il caffe e sui 400 watt per il bolli latte fino ad ora in campeggio nessun problema [;)].......buoni km...e buon caffe' a tutti[8D][8D]
16
Fotonico
Fotonico
16/01/2009 109
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:26:54
quote:Originally posted by Soundmachine
Sempre e solo con la MOKA . E assolutamente , senza mai lavarla ! . >
> quoto
18
Davnet
Davnet
02/01/2007 2160
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:56:36
quote:Originally posted by Fotonico
> quoto
>
> Attenzione invece consiglio di lavarla molto bene sempre ma soprattutto quando la NOSTRA la lasciamo per un periodo inutilizzata.... il caffe' come ben sappiamo sono chicchi, o nòccioli, tostati, questa parte della pianta è molto grassa, ne e' la prova che quando la puliamo è sempre un po' unta, quel grasso se non lo rimuoviamo in poco tempo irrancidisce e la Nostra produrrà per qualche tornata caffe' veramnete pessimo....[xx(] Consiglio almeno una sciaquatina nel quotidiano e ogni tanto una bella lavata sotto le quarnizioni e filtri, ogni paio d'anni revisione per i filtri con ago(o soffio ciclonico) e acqua abbondante, altrimenti sostituzione filtri(passino superiore quello piatto trattenuto dalla guarnizione e colino dove si mette la polvere) e guarnizione, .... mi raccomando se no scade la garanzia o non vi fanno piu' il richiamo alla moka professional.... [:D] Saluti Kimbonet (quando ce vo' ce vo')
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 27/02/2009 alle: 17:38:21
Ho la kamira, l'ho usata diverse volte, fà molta schiuma ma tende a fare il caffè con il sapore di "bruciato", quindi preferisco la moka bialetti di nome "Brikka", che tende a fare il caffè più cremoso delle moke normali. Ciao
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 27/02/2009 alle: 22:13:49
quote:Originally posted by McGil
Ciao a tutti x ssandro60: cosa te ne fai della macchina del caffè in camper se vai sempre dagli altri a prenderlo?? [:D] Ciao McGilid="green">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao , si , sono quel paolo che stai pensando [}:)], chiediti come mai il soggetto in questione ha cambiato il camper e noi sempre con i nostri rosgoni[xx(] , un euro risparmiato oggi , uno domani, ed eccoti il camper nuovo[:0] , ma , siccome signori si nasce , e noi lo " nacquimo" sai cosa facciamo [^], il caffè continuiamo ad offrirglielo, e vada come vada[;)][;)]. Saluti Paolo
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 28/02/2009 alle: 14:37:38
Ciao , si , sono quel paolo che stai pensando [}:)], chiediti come mai il soggetto in questione ha cambiato il camper e noi sempre con i nostri rosgoni[xx(] , un euro risparmiato oggi , uno domani, ed eccoti il camper nuovo[:0] , ma , siccome signori si nasce , e noi lo " nacquimo" sai cosa facciamo [^], il caffè continuiamo ad offrirglielo, e vada come vada[;)][;)]. Saluti Paolo [/quote] vedo che invecchiando diventi sempre piu Ba......... buona uscita domenicale (io devo raggranellare altri caffè gratis , cosi domenica prossima sono pronto per provare il bimbo. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[}:)][}:)][}:)]
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 28/02/2009 alle: 23:29:33
> Il signore si che se ne intende ! Saluti Rita PS: Appena bevuto il caffè aprire la moca e lasciarla asciugare, evita di acquisire aroma di muschio e sentore di sottobosco.id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
18
Davnet
Davnet
02/01/2007 2160
Inserito il 01/03/2009 alle: 08:45:40
quote:Originally posted by Bianca65
> Il signore si che se ne intende ! Saluti Rita PS: Appena bevuto il caffè aprire la moca e lasciarla asciugare, evita di acquisire aroma di muschio e sentore di sottobosco.id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
>
> Rita, il buon Gianfranco oltre ad essere sempre disponibile con tutti è sicuramente uno che ha sempre aiutato con ottimi consigli chiunque... mi sembra il minimo che almeno il caffe' gli venga offerto sempre...(altrimenti ci ammazza!![8D]) un saluto Davide
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/03/2009 alle: 08:57:49
quote:Originally posted by kimbonet
quote:Originally posted by Bianca65
>
> Rita, il buon Gianfranco oltre ad essere sempre disponibile con tutti è sicuramente uno che ha sempre aiutato con ottimi consigli chiunque... mi sembra il minimo che almeno il caffe' gli venga offerto sempre...(altrimenti ci ammazza!![8D]) un saluto Davide
>
> e invece continua a offrirmelo[:D] quando ripasso ti porto al bar[;)]
19
Fabiosti57
Fabiosti57
27/10/2006 268
Inserito il 01/03/2009 alle: 11:41:35
Io che sono un buon amante del caffè ho due macchine, NESPRESSO a casa e NESPRESSO in camper, con capsule Viola o Marroni. Ciao Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link