quote:Risposta al messaggio di bumoto inserito in data 26/08/2009 10:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie,hai per caso una formuletta da insegnarmi per fare questi calcoli?sai,spesso mi trovo in difficoltà perchè non so mai fare il calcolo ampere-watt. Adriano
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 26/08/2009 23:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,il PC è un Asus x51(quello di alice della telecom). grazie,Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 27/08/2009 12:07:58 (> Ciao Adriano, scusa il ritardo, ma questi giorni non mi sono potuto connettere... Il consumo massimo del tuo portatile è di 65 watt. Puoi vedere il dettaglio sul sito del produttore:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.asus.it/products.asp...
Ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 31/08/2009 23:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,Adriano
quote:Risposta al messaggio di zaffy inserito in data 01/09/2009 14:35:05>Sicuro di non far danni? Ho qualche dubbio che non si facciano danni: chi mantiene costante la tensione? Elio
...per ridurre l'assorbimento di corrente di un portatile, togli la batteria...>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 01/09/2009 15:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tensione viene mantenuta costante dall'alimentatore non dalla batteria.
quote:Risposta al messaggio di bumoto inserito in data 26/08/2009 10:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIIIIIIIIIIIIIII BU che sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D] vedo che alle leggi della fisica non si scappa: grande famiglia - grande mezzo l'hp2 ha un po' di ragnatele (mi sono scassato una spalla con un ktm) , in compenso il camper s'è fatto dall'alta germania alla bassa puglia...... BENVENUTO [:)]