quote: Non lo uso assolutamente collegato alla corrente, >> E come lo fai funzionare ??
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/01/2012 19:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che domande fa scaldare il letto poi stacca la spina e va a dormire questo mi sembra in sicurezza o sbaglio[?][?][?][?][?]
http://www.ebay.it/itm/SCALDASO...
Fabioquote:Risposta al messaggio di Fabiosti57 inserito in data 21/01/2012 21:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio è caldo con il sistema che ho descritto. Comunque non lo dico per polemizzare, lo scaldasonno o caldoletto non lo metterei nemmeno in casa ma ancor meno nel camper dove, al di la della pericolosità o meno, l'energia è indispensabile.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 21/01/2012 22:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le migliori sono quelle con filamento in carbonio. spessore meno di 3mm. direttamente a 12 v. escludendo l'inverter e con linea dedicata diretta dalle batterie, 5' letto OK, no steress per energia dissipata, zero pericolo.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/01/2012 17:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo precisare, che non mi riferivo a guasti elettrici o aòtri danni ma al fatto che, in particolare d'inveerno la scossa serve sempre tanta. Personalmente come ho detto non metterei mai uno scaldasonno nè in casa nè in camper perchè mi sembrerebbe di essere su una sedia elettrica benchè sia consapevole che la tensione è bassissima. Ognuno è padrone di mettere e fare ciò che vuole il mio era solo un modo di scaldare il letto sensa spendere scossa, l'unica accortezza da letene quando si mette il corrugato e quella di alzare un pò i lenzuoli per dar modo al soffio caldo di andare su tutto il letto. Anche quella di utilizzare il corrugato per asciugare i capelli (non certo i miei[:D]) è un altro modo per risparmiare scossa ciao