quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/01/2012 19:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse mi sono spiegato male, io non ci dormo con la presa collegata all'inverter o alla 220, lo collego solamente 30 minuti prima di andare a letto e poi tolgo tutto e dormo al calduccio e tranquillo, non mi fiderei nemmeno io di dormire sopra un possibile conduttore. Per il corrugato ci penso, mi hai dato una bella idea, anche perchè io mio camper ha le doghe leggermente rialzate da uno spessore in legno poggiato sul pianale di legno, magari lo metto sotto le doghe così da far circolare aria calda sotto le doghe, per forza il materasso si riscalda o almeno si intiepidisce.
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 23/01/2012 10:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco questo è ancora più sicuro ed economico[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 23/01/2012 10:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti vergogni a sfruttare quei due angioletti innocenti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 23/01/2012 10:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti vergogni a sfruttare quei due angioletti innocenti[:D][:D][:D] ciao Marco da Toni
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/01/2012 20:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza, buona l'idea del corrugato, dove lo si trova in zona Prato-Firenze? di che misura deve essere, e come lo fissi alla bocchetta? Grazie e scusate l'OT
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 23/01/2012 12:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, neanche un po'![:D][:D][:D] @Grinza: c'è da dire che quando si addormenta il tubo è più facile da spostare...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 23/01/2012 18:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi te li presto,ma ti assicuro che è mooolto più economico lo scaldaletto della Lidl...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 23/01/2012 16:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai a Calenzano in via Pertini (Camper Market Vittoria) Via Sandro Pertini, 15 50019 Sesto Fiorentino Firenze 055 4211305 oppure sempre a Calenzano in via della Prata (M.V Camping) M.V. CAMPING di SARTI SILVANA VIA DI LE PRATA 102 CALENZANO, 50041 (FI) Telefono: 055-8827461 Trovi il corrugato che cerchi. Io ho cambiato la bocchetta di una uscita lasciandola senza "paletta", ho preso un riduttore (fatti aiutare da loro)e tutto è fatto. Questo "accrocchio" era nato come phon ma una volta, proprio in occasione di un letto umidiccio, l'ho utilizzato per scaldare il letto con buoni risultati. Certo lo scalda sonno è più performante, però se alzi un pò coperte e lenzuoli per dar modo all'aria di arrivare troveri un letto confortevole. Certo si possono fare modifiche, mi viene in mente adesso di applicare fori lungo il tubo per far uscire l'aria calda da diverse parti ma poi non lo puoi utilizzare come phon.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/01/2012 10:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza, a Camper Market Vittoria... ci lavoro a 50 metri, dopo ci faccio un salto, grazie per ora.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 24/01/2012 11:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ho i camper rimessato li vicino (di fronte all'ex delta florence) Comunque dovresti trovarlo io lìho preso qualche anno fa, ma se non lo trovi basta prendere un pò di forassite (quella per passare i cavi) prendi le misure, vai da un buon elettricista o mesticatore (quello dopo il ponte alla Marina per andare vero Prato, sulla destra è anche camperista) e risolvi.