quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/03/2012 17:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esistono i ripetitori di segnale che, in due componenti da posizionare uno davanti al ricevitore dei segnali dal telecomando del decoder e l'altro fuori dal pensile, ti permettono di ripetere i segnali del telecomando che, in questo caso, vengono ricevuti dalla componente esterna al pensile e riprodotti davanti al ricevitore sul decoder. Sono stato chiaro? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 03/03/2012 17:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la tua risposta,sai dove si possono reperire? Sono compatibili con il tv sat? Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/03/2012 17:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li trovi tranquillamente nei negozi di articoli elettronici, molto semplicemente. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 03/03/2012 18:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.[:)] Buona vita.
Clicca QUI
Il ricevitore è segnato nel cerchio rosso.
Gli emettitori non si vedono in quanto dietro al bordino di legno inferiore e puntano verso il decoder.
Il funzionamento con il decoder TV Sat è perfetto
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/03/2012 17:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ti confondi probabilmente con un nik simile. Non ho avuto la fortuna di possedere il power somarizzato [:D] Il forum è pieno di topi [8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/03/2012 17:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma ultimamente la memoria mi gioca qualche scherzo. Sarà l'età.[:D][:D][:D][:D] Comunque sei stato gentile ed esaustivo. Io ho un dec. della Telesistem,credi che l'accessorio vada comunque bene? Un ultima cosa, deve essere alimentato anch'esso a 12v? Cordialmente grazie. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/03/2012 17:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che non ci siano problemi con il Telesystem. Si, va alimentato a 12V. Anzi stai attento in quanto esistono anche i modelli a 9 V come è arrivato a me ed ho dovuto aggiungere un'altro accrocchio per abbassare la tensione da 12 a 9
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/03/2012 17:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie .[:)] Buona vita.
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 04/03/2012 20:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche al tuo contributo. Approfitto: Il tour a Napoli meritava di più. Solo il centro storico( il più grande d'Europa) merita minimo 5 giorni,per non parlare del resto. Parola di un napoletano verace. Cordialmente. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/03/2012 20:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho montato il Telesystem mi sembra 9000 che è abbastanza piccolo e funziona da luglio. L'ho messo nel vano sopra il tv e fissato con due squadruccie. Con l'apparato che ti dicono incollato con biadesivo fronte Ir del Tvsat. Lo alimento dal 12 del tv che hai nel mobile. Il ricevitare Ir esterno l'ho fissato con biadesivo sotto il mobile all'angolo con la luce sotto il mobile e inclinato leggermente verso il letto. Non ti preocupare se quando lo accendi tarda un pò è normale. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 04/03/2012 20:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te dell'apporto. Una domanda: ma il replicatore di segnale è di marca Telesistem? Dove lo hai reperito e che costo ha?. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/03/2012 21:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non credo che costi molto, a me lo hanno dato in omaggio. Cerca info su internet e saprai qualche prezzo non più di 15-20 euro credo. Comunque non è Telesystem. I negozi di elettronica ben forniti dovrebbero averlo. Claudio